Viaggiare in auto ad agosto: i giorni da bollino rosso e nero

Viaggiare in auto ad agosto: i giorni da bollino rosso e nero
Motori.it INTERNO

Alcuni giorni saranno più complicati, certe fasce orarie saranno letteralmente da bollino rosso.

Nel mese di agosto, raggiungere la meta non è cosa facile in nessun caso

Viaggiare in auto: il controesodo. Dalla tabella coi giorni del calendario, l’unico bollino giallo è quello relativo alla mattina di venerdì 19.

Sul documento rilasciato i giorni da bollino rosso sono tutti quelli dei quattro weekend del mese: 5-7 agosto; 12-14 agosto; 19-21 agosto e 26-28 agosto. (Motori.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A tal proposito si raccomanda di mettersi in viaggio solo dopo essersi assicurati delle perfette condizioni del proprio veicolo, delle dotazioni di sicurezza e in condizioni fisiche ottimali – L’A20 Messina-Palermo, l’A18 Messina-Catania e A18 Siracusa-Gela si preparano ad essere particolarmente trafficate, soprattutto tra venerdì e domenica. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ma ecco il calendario completo del traffico autostradale in Italia per il mese di agosto:. 2, 3 e 4 agosto: traffico regolare. traffico regolare 5 agosto: Bollino Rosso. Bollino Rosso 6 agosto: Bollino da Rosso a Nero. (Motori News)

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero gratuito 803.111, attivo 24 ore su 24 Come ogni anno, Autostrade per l'Italia ha diffuso il calendario con le previsioni del traffico per le settimane più a rischio di mezza estate, i famosi "bollini" del traffico. (la Repubblica)

Il week end da "bollino rosso" lungo le autostrade siciliane

Come si noterà, le giornate in cui il traffico si preannuncia più intenso sono quelle coincidenti con i weekend. Nel divulgare il calendario con tutte le informazioni utili, il Consorzio dà anche alcuni consigli utili per chi intende mettersi in macchina nei prossimi giorni. (Normanno.com)

Qualora l’autore ritenesse la loro presenza lesiva dei suo diritti, dopo una comunicazione alla mail [email protected] OGGI MILAZZO SOCIAL Sino al 4 settembre saranno infatti solo 21 le modifiche che questi ultimi determineranno sulla Messina-Palermo, sulla Messina-Catania e sulla Siracusa-Gela. (OggiMilazzo.it)

- prosegue - A tal proposito si raccomanda di mettersi in viaggio solo dopo essersi assicurati delle perfette condizioni del proprio veicolo, delle dotazioni di sicurezza e in condizioni fisiche ottimali Pubblicità. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr