MotoGP, Valentino Rossi svela uno dei rimpianti della carriera

Virgilio Sport SPORT

A Silverstone avrei dovuto correre con la dura, ma faceva troppo freddo e non è stato possibile.

Sembra che dal prossimo anno la situazione migliorerà un po’, ma purtroppo per me sarà troppo tardi…”.

‘Dovi’ comporrà quindi una coppia da sogno con Valentino Rossi e salvo sorprese diventerà l’ultimo compagno di scuderia del Dottore.

Per vedere tutte le gare di MotoGP™, Moto2 e Moto3 live su DAZN. OMNISPORT | 09-09-2021 19:58

Infine un’altra battuta (amara) sui problemi avuti in stagione con le gomme: “In questi anni sto soffrendo molto con le gomme, che sono troppo morbide per me. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

“Dal 2022 sarà in una posizione migliore – ha aggiunto Valentino Rossi – perché avrà una moto factory Pecco Bagnaia, Luca Marini, Franco Morbidelli, dal prossimo anno l’esordiente Marco Bezzecchi. (Corse di Moto)

L’australiano infatti manca dal podio da ormai cinque gare e in classifica è scivolato in quinta posizione, a -88 da Quartararo e terzo tra i piloti di Borgo Panigale. Mi sono divertito e spero di fare qualcosa di simile anche qui ad Aragon domenica. (FormulaPassion.it)

Discorso diverso per Francesco “Pecco” Bagnaia, quarto con la GP21 ufficiale, e a 70 punti dal vertice. Le prove libere saranno trasmesse in tv, a pagamento, su SkyMotoGP (OA Sport)

LA DIRETTA LIVE DELLE PROVE LIBERE DI MOTOGP. Le prove libere odierne daranno i primi importanti riscontri in una pista che tutti i piloti conoscono molto bene. Inizia tra poche ore il week-end del Gran Premio d’Aragon, tredicesimo atto del Motomondiale 2021. (OA Sport)

Lo scorso anno il pesarese, che s'era preso il Covid, non aveva corso ad Aragon Il Doc: "Peccato smettere, che coppia col Dovi". Per l'altra coppia a sorpresa di questa stagione un po' pazza bisognerà attendere Misano e il gp in programma il 19 settembre. (la Repubblica)

Lo assicura il suo ex team principal Livio Suppo, in un'intervista al sito MowMag: “Quando le cose girano per il verso giusto, come al Sachsenring, Marc è sempre Marc. Secondo me è in grado di vincere e se non dovesse farlo è sempre Marc Marquez, è solo questione di tempo prima che la spalla torni ad essere meno fastidiosa di adesso”, ha concluso (Sportal)