MotoGP, Valentino Rossi: “Sarebbe bello correre con Dovizioso nel 2022”

Corse di Moto SPORT

Sarebbe stato bello essere di nuovo insieme l’anno prossimo – ha aggiunto Valentino Rossi -, ma mi ritirerò (ride)”.

Aragon e Valencia sono storicamente le più difficili per me, ma ce ne saranno due a Misano dove di solito vado forte

Andrea Dovizioso e Valentino Rossi presto si ritroveranno fianco a fianco nello stesso box.

Valentino Rossi e Andrea Dovizioso condivideranno le prime opinioni nel week-end di MotoGP ad Aragon. (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ultime sei gare in MotoGP per Valentino Rossi e poi toccherà agli allievi della VR46 Academy tenere alto il suo nome. Pecco Bagnaia, Franco Morbidelli e Luca Marini riusciranno a tenere alto il suo nome? (Corse di Moto)

L’australiano infatti manca dal podio da ormai cinque gare e in classifica è scivolato in quinta posizione, a -88 da Quartararo e terzo tra i piloti di Borgo Panigale. Nel 2019 siamo andati sul podio e spero faremo meglio dello scorso anno. (FormulaPassion.it)

“Secondo me Aragon è una pista anomala dove solitamente la Honda è sempre andata bene, anche l’anno scorso con Alex e Taka. Secondo me è in grado di vincere e se non dovesse farlo è sempre Marc Marquez, è solo questione di tempo prima che la spalla torni ad essere meno fastidiosa di adesso”, ha concluso (Sportal)

LA DIRETTA LIVE DELLE PROVE LIBERE DI MOTOGP. Le prove libere odierne daranno i primi importanti riscontri in una pista che tutti i piloti conoscono molto bene. Inizia tra poche ore il week-end del Gran Premio d’Aragon, tredicesimo atto del Motomondiale 2021. (OA Sport)

"Sta lavorando molto dopo l'operazione al ginocchio, ma c'è da soffrire: spero davvero sia in grado di correre anche lui a Misano". Sostiene Fabio Quartararo che "questa è probabilmente la peggiore pista del calendario: non per la Yamaha, per me. (la Repubblica)

Discorso diverso per Francesco “Pecco” Bagnaia, quarto con la GP21 ufficiale, e a 70 punti dal vertice. Come seguire le prove libere in tv – La presentazione del GP Aragon – Numeri e statistiche GP Aragon. (OA Sport)