Calciomercato - Pogba-Juventus: tutto fatto e deciso dopo l'ultimo incontro in sede, ad inizio luglio la firma

Eurosport IT SPORT

Una trattativa impostata da settimane e, forse, definita finalmente in questo ultimo incontro., manca solo la firma che ci sarà al rientro in Italia del centrocampista francese.

E così Paul, per riprendere in mano la propria carriera dopo anni difficilissimi, ha scelto il bianconero sopra a tutto il resto, compresi i milioni del PSG.

Perché i soldi sono importanti, ma non bastano se non ti senti davvero nel posto che chiami casa

In cima alla lista non può che esserci l'ingaggio: 8 milioni più due di bonus , il più alto della futura rosa bianconera. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Allegri lo ha corteggiato per mesi, così come tutta la Juventus. (Corriere della Sera)

— 𝑬 𝑵 𝑮 𝑨 𝑵 𝑪 𝑯 𝑬 (@juvinsight) June 27, 2022. E le novità non finiscono qui. Per il senegalese, secondo “Enganche”, la Juventus sarebbe disposta ad offrire un triennale con opzione per il quarto a sei milioni e mezzo più uno di bonus (JuveLive)

Così come sembra essere del tutto definito anche l'affare Kostic, bloccato da Madama per una cifra di circa 15 milioni di euro da versare nelle casse dell'Eintracht Francoforte. (ilBianconero)

L'accordo è stato già definito ed ora i tifosi della Juventus sono in fermento per vedere il centrocampista francese sfilare al JMedical ed indossare la maglia bianconera per la seconda volta. Come riferito da SkySport il giocatore è atteso tra il 5 e l'8 luglio (ilBianconero)

Per questo la dirigenza sta cercando di alpestri la squadra il più in fretta possibile, e per il primo rinforzo si aspetterebbe solo l'annusino ufficiale. Inoltre tifosi ed addetti ai lavori stanno cercando di sciogliere l'ultimo nodo legato al numero di maglia che vestirà il francese, che potrebbe riprendersi la maglia numero 10 lasciata da Paulo Dybala, e che aveva già vestito a Torino, oppure la sua numero 6 (Juvenews.eu)

Paul Pogba ieri si è rimesso addosso la maglia numero 6 per giocare una partita benefica in Guinea, paese d’origine della sua famiglia, dove sta trascorrendo un’altra tranche delle sue vacanze. Visite e presentazione in grande stile nella settimana del raduno. (La Gazzetta dello Sport)