Pioli: “Ho sempre creduto nello scudetto, l’unico dubbio che ho avuto…”

Il Milanista SPORT

La storia del Milan ci impone di competere a livello internazionale: l’Europa è il nostro obiettivo, conosciamo le difficoltà, ma possiamo fare sempre meglio"

Peraltro ho chiesto di fare la premiazione al termine della stagione perché avevo il sentore che potesse succedere qualcosa.

Lo scorso inverno ho ricevuto il premio Liedholm, oggi il premio Bulgarelli, abbiamo vinto lo scudetto: non potevo sognare di meglio, sono veramente orgoglioso. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Al primo allenamento li ho visti, mi sono girato verso i miei collaboratori e ho detto loro: 'Porca miseria'. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Stefano Pioli, tecnico rossonero, si è così espresso a MilanTV (CLICCA per l'INTERVISTA completa) su Tonali e Leao: "È l'occhio di un allenatore. (Milan News)

La storia del Milan ci impone di competere a livello internazionale: l’Europa è il nostro obiettivo, conosciamo le difficoltà, ma possiamo fare sempre meglio» Peraltro ho chiesto di fare la premiazione al termine della stagione perché avevo il sentore che potesse succedere qualcosa. (Milan News 24)

L'allenatore rossonero ha ricevuto il Premio Bulgarelli insieme a Tonali e Raspadori: "Grazie a Maldini e Massara, il club ci ha protetto nei momenti delicati. Quanto è aumentato il valore del Milan con Pioli I rossoneri sono stati protagonisti di una stagione esaltante che inevitabilmente ha messo in mostra i gioielli più preziosi di Milanello. (Sky Sport)

"Quando parla Paolo Maldini bisogna ascoltare e capire che cosa sia questo club e la storia di questo club. Loro sono stati bravi a capire l'obiettivo (Sport Mediaset)

La medaglia era poi spuntata in un video di un tifoso del Milan postato su Instagram, accompagnata dalla scritta “grazie Pioli”. A consegnarlo tre ragazzi che, stando a quanto dichiarato, avrebbero rinvenuto la medaglia sul manto erboso in prossimità dell’ingresso degli spogliatoi (Il Fatto Quotidiano)

Dopo 767 panchine complessive (di cui 136 con il Milan), Pioli può finalmente fare festa. La rinnovata fiducia da parte della società ha consolidato la posizione del tecnico, che è stato abilissimo a diventare il condottiero principale di un Milan straordinario. (Milan News)