Pioli il mister dello scudetto rossonero, il suo primo gol al Comunale contro la Sanremese

Riviera24 SPORT

Era la fine del campionato di calcio 1983-84 di Serie C Girone A e gli emiliani, proprio grazie alla rete di Pioli, superarono di misura la Sanremese ed ottennero la storica promozione in Serie B.

Lo stopper, da calciatore, ha poi vestito anche la maglia della Juventus, per la quale ha giocato dal 1984 al 1987 vincendo la Supercoppa UEFA 1984, la Serie A 1984-1985, la Coppa dei Campioni 1984-1985 e la Coppa Intercontinentale 1985

Anzi, forse la fama dell’ex difensore 56enne parte proprio dalle lande matuziane, meglio dire dal Comunale dove, con la maglia del Parma, segnò il primo dei 5 gol della sua carriera. (Riviera24)

Se ne è parlato anche su altre testate

mister Stefano Pioli sarà chiamato dai Della Valle sulla panchina della Fiorentina dopo l’esonero del portoghese Paulo Sosa. Lo scudetto torna a Milano sponda rossonera dopo 11 anni, e la grande cavalcata del Milan porta la firma di mister Stefano Pioli. (Fantacalcio ®)

Programma Pioli. "Mi sto gustando e assaporando - ha rivelato Stefano Pioli a MilanTV - tutte le emozioni perché nella vita passano velocemente. (Milan News)

Intervenuta su 'Radio Rossonera', Malika Ayane, celebre cantante, ha espresso tutta la sua gioia per la vittoria dello scudetto da parte del Milan di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

Loro sono stati bravi a capire l'obiettivo Ora festeggiamo, ma poi dobbiamo pensare di alzare l'asticella e di far meglio l'anno prossimo - ha detto il tecnico rossonero a Milan TV -. (Sport Mediaset)

Ma succede coi giocatori giovani, di talento e con grande disponibilità. Al primo allenamento li ho visti, mi sono girato verso i miei collaboratori e ho detto loro: 'Porca miseria'. (Milan News)

Milan, le top news di oggi: parla Stefano Pioli, Salvini in esclusiva "Abbiamo fatto una cosa importante e ora guardiamo avanti: l’Europa è il nostro obiettivo, conosciamo le difficoltà, ma possiamo fare sempre meglio”. (Pianeta Milan)