Uomini e Donne: Nicole Scavuzzo è la nuova tronista trans

Uomini e Donne: Nicole Scavuzzo è la nuova tronista trans
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Uomini e Donne: la storia di Nicole Scavuzzo. Nella bio di Instagram, infatti, Nicole Scavuzzo ha inserito due bandiere: quella italiana e quella inglese.

Secondo quanto riportato, infatti, il programma si prepara ad accogliere la prima tronista trans.

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne: chi è Serena Aniello, la prima tronista trans

Ora, è stata proprio la diretta interessata a svelare la sua identità: si chiama Nicole Scavuzzo. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Gossip TV. Valentina Autiero sbotta contro gli haters su Instagram. Uomini e Donne, la furia di Valentina Autiero. Valentina Autiero è uno dei volti più amati di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, nonostante la dama sia assente dallo studio ormai da diverso tempo. (ComingSoon.it)

Nicole che è una modella trtansgender, dopo aver condiviso la notizia della presenza di una tronista trans a Uomini e Donne, aveva cinguettato: “Non vedo l’ora“. La smentita di Nicole Scavuzzo. Nicole Scavuzzo, attraverso un tweet, ha smentito di essere la prima tronista trans di Uomini e Donne che dovrebbe debuttare a settembre. (Il Sussidiario.net)

Classe 1993, Serena è la prima influencer transgender italiana con più seguito su Instagram Chi è la nuova tronista transgender? (Metropolitan Magazine )

Uomini e donne: Ecco chi è Nicole, la prima tronista trans – FOTO

Nicole Scavuzzo tronista trans di Uomini e Donne come verrà accolta dal pubblico a casa? Nicole Scavuzzo è la tronista trans di Uomini e Donne: l’annuncio. Ieri il portale Dagospia. (Lanostratv)

Maria De Filippi, padrona di casa e ideatrice del programma, aveva già detto che per la nuova edizione voleva partecipanti semplice, persone che non puntano a diventare influencer ma lavoratori e impiegati che cercano l’amore. (Ck12 Giornale)

Confermata la prima tronista di Uomini e donne. A lanciare l’indiscrezione esclusiva come sempre è stato Dagospia. La risposta politica dietro la scelta di Maria De Filippi. Almeno per il momento la Politica sembra aver reagito bene a questa nuova proposta della De Filippi. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr