Uomo picchia il nipote di 16 anni perché è gay

Today.it INTERNO

L’aggressione, denunciata alla polizia, è avvenuta in provincia di Cosenza, dove il minorenne sarebbe stato picchiato dalla zio al grido: "Non vogliamo gay nella nostra famiglia”.

Non sono stati forniti altri dettagli, anche per tutelare il ragazzo che ha meno di 18 anni

A divulgare la storia è stato Silvio Cilento, presidente di Arci Cosenza, con un post su Facebook.

Il violento avrebbe poi chiamato tre suoi conoscenti per aggredire con maggiore facilità il nipote. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Sarà pronto il lungomare, saranno pronti i campetti di via delle Sirene, – scrive Ragusa Territorio – ma non la club house, sarà pronta la pista ciclabile da piazza Malta alla pre-riserva, ma non quella allargata del lungomare Bisani. (Quotidiano di Ragusa)

Dopo aver selezionato l’ufficio della Polizia di Stato competente in relazione al Comune di residenza e/o domicilio: Questura di Ragusa (per i Comuni di Ragusa, Chiaramonte Gulfi, Giarratana e Monterosso Almo), Commissariati di P. (Quotidiano di Ragusa)

E finalmente, il 20 maggio il sindaco Cassì decide di far conoscere il proprio pensiero sulla vicenda diffondendo una dichiarazione ufficiale. (Quotidiano di Ragusa)

A rappresentarla in provincia di Ragusa sarà Maurizio Termini. Ragusa – Nasce a Ragusa, dove è stata ufficialmente presentata, Federterziario, la confederazione italiana del settore terziario, dei servizi, del lavoro autonomo e della piccola impresa industriale, commerciale e artigianale. (Quotidiano di Ragusa)

Quest’ultimo evento è realizzato con la stretta collaborazione della Polizia di Stato Nel corso della commemorazione sarà proiettato il filmato “l’Appello”, realizzato dagli alunni di una scuola elementare di Anzio. (Quotidiano di Ragusa)

Ragusa – Alla presenza del sindaco Peppe Cassì, dell’assessore Eugenia Spata e del presidente del Consiglio comunale Fabrizio Ilardo, è stata intitolata stamane una via della ridente frazione rivierasca di Marina di Ragusa, al Dr. (Quotidiano di Ragusa)