"Non vogliamo ricchioni nella nostra famiglia", 16enne gay picchiato dallo zio

Blitz quotidiano INTERNO

“Non vogliamo ricchioni in famiglia”.

Un 16enne è stato preso a calci e pugni dallo zio perché gay.

Il post su Facebook di Silvio Cilento. “Non voglio andare via da casa perché con mamma sto bene, è solo papà il violento.

Lo zio lo carica in macchina, lo porta a casa e: “Ora muori in casa”

Secondo le cronache a scatenare l’ira dello zio paterno una bandana arcobaleno che il ragazzo ha voluto legare al suo zaino nella giornata internazionale contro l’omofobia. (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Un percorso che faremo a fianco delle aziende” A rappresentarla in provincia di Ragusa sarà Maurizio Termini. (Quotidiano di Ragusa)

Odierna, ma nulla si sa del progetto per il polo fieristico, per la villa Moltisanti, per la vallata Santa Domenica, per i quali sono a disposizione 20 milioni di euro. Ragusa – “Smarrimento dell’amministrazione e del territorio, la situazione politica a Ragusa non lascia presagire nulla di buono: oggi domenica 22 maggio leggiamo che tutto sarà pronto per l’estate, che in fondo è ormai arrivata”. (Quotidiano di Ragusa)

Ragusa – Alla presenza del sindaco Peppe Cassì, dell’assessore Eugenia Spata e del presidente del Consiglio comunale Fabrizio Ilardo, è stata intitolata stamane una via della ridente frazione rivierasca di Marina di Ragusa, al Dr. (Quotidiano di Ragusa)

Nel corso della commemorazione sarà proiettato il filmato “l’Appello”, realizzato dagli alunni di una scuola elementare di Anzio. Sarà un momento in cui fare memoria ed essere capaci di raccontarne i fatti, anche a chi non era ancora nato. (Quotidiano di Ragusa)

Dopo aver selezionato l’ufficio della Polizia di Stato competente in relazione al Comune di residenza e/o domicilio: Questura di Ragusa (per i Comuni di Ragusa, Chiaramonte Gulfi, Giarratana e Monterosso Almo), Commissariati di P. (Quotidiano di Ragusa)

E finalmente, il 20 maggio il sindaco Cassì decide di far conoscere il proprio pensiero sulla vicenda diffondendo una dichiarazione ufficiale. (Quotidiano di Ragusa)