Ascoli-Salernitana, malore per Dziczek: "Crisi vagale"

Virgilio Sport SPORT

La situazione è parsa subito di una certa gravità, tanto che è arrivata anche l’ambulanza in campo .

A spiegare nel dettaglio i motivi del malore di Dziczek è stato il medico sociale della Salernitana, Epifanio D’Arrigo: “Dziczek ha avuto una crisi vagale, la cui causa scatenante non è stata appurata.

Solo a lui va in questo momento il nostro pensiero e speriamo che possa tornare con noi il prima possibile”

Momenti di grandissima paura nel corso dei minuti finali di Ascoli-Salernitana , match valido per il 24° turno del campionato di Serie B (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando Patryk Dziczek si è accasciato al suolo e alcuni compagni di squadra hanno iniziato a piangere, in tanti hanno davvero temuto il peggio ripensando alla disavventura dello scorso settembre e a scene molto simili capitate in passato. (tuttosalernitana.com)

Djuric (Venti gare da titolare, tre da subentrato) - 5,84. 10. Kiyine (Una gara da titolare, tre gare da subentrato) - 5,12. 17 (tuttosalernitana.com)

Il centrocampista naturalmente resterà in ospedale, la Salernitana è in stretto contatto con l'ospedale e anche la federazione polacca abbia preso contatti con il club La lingua era andata nel retrobocca ed è stato rianimato, c'è stato un pericolo perchè era in difficoltà respiratorie”. (TUTTO mercato WEB)

Quello conquistato oggi è il sesto risultato utile di fila: 2 vittorie e 4 pareggi, con una Salernitana quasi implacabile a cospetto delle avversarie collocate nella parte destra della graduatoria. I gol segnati sono più di quelli incassati, per la quarta trasferta dopo Cosenza, Frosinone e Reggio Calabria si torna a casa senza reti al passivo. (tuttosalernitana.com)

In dieci secondi sono intervenuti. "Gli unici ad aver vinto oggi. (picenotime)

I colleghi di Tuttomercatoweb gli danno addirittura 8 in pagella. Due gol, una traversa dopo un’azione personale devastante, altre due reti sfiorate e qualche giocata di classe da categoria superiore. (CalcioNapoli1926.it)