DIRETTA Serie A, Salernitana-Fiorentina 0-0: inizia il match LIVE

CalcioMercato.it INTERNO

Gara domenicale delle 18 del trentatreesimo turno di Serie A, Salernitana-Fiorentina verrà seguita da Calciomercato.it Dopo la qualificazione alle semifinali di Conference League, la Fiorentina fa visita alla Salernitana nella trentatreesima giornata di Serie A. Senza vittorie in campionato da ben cinque giornate, la squadra viola spera di non pagare ancora una volta le fatiche di coppa, come già successo in altre occasioni e di ritrovare il successo contro una squadra che ormai non ha più nulla da chiedere al campionato. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Salernitana-Fiorentina: cronaca del secondo tempo (Fantacalcio ®)

È iniziato quindi un lancio di fumogeni e petardi. A pochi minuti dall'inizio della partita tra Salernitana e Fiorentina, tensione all'esterno della Tribuna dello stadio Arechi. (CalcioNapoli24)

Dura è la vita di chi da un anno e mezzo corre su tutti i fronti. Tre competizioni che la Fiorentina ha scelto di giocarsi senza calcoli e con un atteggiamento che l’anno scorso, per esempio, la ha permesso di raggiungere due finali e di riuscire a chiudere il campionato (grazie ad una pazza rincorsa nel girone di ritorno e alla penalizzazione della Juventus) con una classifica buona per qualificarsi ancora una volta per l’Europa. (Corriere Fiorentino)

Vittoria importante per la Fiorentina che torna a correre verso un piazzamento europeo. La formazione Viola si è imposta per 2-0 sul campo della Salernitana grazie alle reti di Kouamé e Ikoné. Con questo risultato la formazione di Vincenzo Italiano si porta a 47 punti, -2 dal Napoli. (TUTTO mercato WEB)

All'Arechi la Salernitana rimedia l'ennesima sconfitta contro la Fiorentina che passa nel finale di gara grazie alla rete di Kouamé e poi nel recupero raddoppio con Ikoné. (Fanpage.it)

Dopo una fase di studio, la Fiorentina si prende il pallino del gioco. Il primo tempo (Info Cilento)