Mafia Capitale, Buzzi: «Massimo Carminati? È una brava persona»

Palermomania.it INTERNO

«Massimo Carminati è una brava persona, con me si è comportato sempre bene». Con queste parole Salvatore Buzzi, ras delle cooperative romane, descrive il capo di “Mafia Capitale” davanti alla sezione Misure di Prevenzione del tribunale di Roma. (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre testate

Mafia Capitale, il boss delle coop rosse accusa il sindaco di Roma: "Dà 76 milioni senza gara e poi il corruttore sono io?". Tre ore e quarantacinque ... (il Giornale)

Proseguono le indagini della magistratura nell'ambito dell'inchiesta su Mafia Capitale, l'organizzazione illecita guidata da Salvatore Buzzi e Massimo Carminati. (Leonardo.it)

Una lunghissima dichiarazione spontanea che parte dalla nascita della Cooperativa 29 giugno e arriva al discusso Cara di Mineo, passando per vari sindaci della Capitale. (Il Messaggero)

E' quanto emerge dalle carte dell'inchiesta della procura di Roma. 09 giugno 2015 21.52 Salvatore Buzzi, re delle cooperative, contava su informatori tra le forze dell'ordine che lo avvisavano sulle indagini e sulla sorte di alcuni appalti. (Rai News)

(AGI) - Roma, 9 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Roma, 10 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)