Regina Elisabetta, assenza improvvisa: grande ansia in Inghilterra

Torna così l’agitazione tra i sudditi in ansia per la Regina nelle ultime settimane.

Queste le emozioni vissute dalla Regina Elisabetta a seguito dell’ennesimo evento sfumato per via della sua salute.

La salute della Regina Elisabetta torna a destare preoccupazioni.

Se poi erano arrivate rassicurazioni sul suo stato, sembrava essere migliorata, la sua salute torna a destare agitazioni.

Regina Elisabetta: la sua salute torna a preoccupare. (Yeslife)

La notizia riportata su altri giornali

Ha suscitato molto scalpore la cancellazione degli ultimi impegni ufficiali della Regina Elisabetta. La regina Elisabetta II non potrà più presenziare a centinaia di eventi all’anno. (Inews24)

Sembrava che tutto fosse migliorato dopo tre settimane di riposo lontana da ogni impegno, ma in queste ore Buckingham Palace ha annunciato nuovi problemi di salute per la sovrana che la costringeranno a un riposo forzato. (TIMgate)

La stessa Elisabetta II ha voluto riflettere sul passaggio del tempo in un messaggio affidato al figlio Edoardo, che ha presenziato all'assemblea nazionale della Chiesa d'Inghilterra al posto suo: "Nessuno di noi può rallentare il passare del tempo". (Donna Fanpage)

Lo riporta Buckingham Palace spiegando che la sovrana ha problemi con la schiena e ha preso la decisione di non partecipare "con grande rammarico". È stata la prima volta in otto anni che la regina Elisabetta ha passato la notte in ospedale. (Today.it)

STOP FORZATO – Dzeko è uscito malconcio dal derby, tanto da allenarsi solo a parte nel ritiro della sua nazionale e trovarsi costretto a saltare la decisiva sfida con la Finlandia. Una situazione che potrebbe rivelarsi decisiva per ricaricare le batterie del numero nove nerazzurro in vista del prossimo ciclo di partite. (Inter-News)

Lo riporta Buckingham Palace spiegando che la decisione della sovrana è dovuta monarca a problemi alla schiena. La Regina Elisabetta oggi non parteciperà “con grande rammarico” alla cerimonia in programma al Cenotaffio del Whitehall, a Londra, per la Sunday Remembrance. (L'HuffPost)