Cultura Crea plus: dal 19 aprile le domande per richiedere il contributo a fondo perduto

Ipsoa ECONOMIA

Verso il debutto di Cultura Crea plus.

L’assegnazione del contributo avverrà sulla base di una procedura valutativa a sportello, secondo l’ordine cronologico di invio telematico della richiesta e fino ad esaurimento delle risorse a disposizione, pari a 30 milioni di euro

Le domande possono essere inviate dalle ore 12:00 solo on line attraverso la piattaforma informatica di Invitalia.

Micro, piccole e medie imprese e soggetti del terzo settore colpiti dall’emergenza Covid-19 delle regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia e attivi nel settore culturale e nel sistema dell’intermediazione turistica possono richiedere i contributi dal 19 aprile 2021. (Ipsoa)

Su altri media

Share 0 Condivisioni. 1 min, 3 sec. In arrivo un milione e 400mila euro per i vitivinicoltori calabresi. L’importo complessivo erogabile è pari a 1.384.582,01 euro, dei quali 897.281 euro a valere sull’Ocm Vino misura Investimenti, in base alla ripartizione dei fondi effettuata dal Mipaaf. (Corriere di Lamezia)

Non è prevista neanche la possibilità di ripresentare l’istanza di richiesta del contributo a fondo perduto per cambiare la scelta da credito d’imposta ad accredito sul conto corrente In sostanza, per il credito d’imposta legato al contributo a fondo perduto non è ammessa la possibilità di cessione. (Investire Oggi)

Sostegni bis: ristori calcolati su bilancio e fatturato 15 Aprile 2021 Adesso è ufficiale: il Sostegni bis, ovvero il nuovo decreto imprese atteso per fine aprile, prevedrà un nuovo criterio per i ristori alle Partite IVA. (PMI.it)

REGIONE C’È E SOSTIENE LO SPORT – “Con questa misura importante – prosegue Rossi – si conferma il pieno sostegno della Giunta alla ripartenza dello sport regionale. L’organizzazione degli eventi sportivi è fondamentale per il territorio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Del totale delle domande lavorate, 22.269 riguardano il riconoscimento dei contributi a fondo perduto in compensazione. Contributi a fondo perduto, pagamenti a quota 3 miliardi. (Informazione Fiscale)

“ (b) fatti successivi che non devono essere recepiti nei valori di bilancio Sono quei fatti che indicano situazioni sorte dopo la data di bilancio, che non richiedono variazione dei valori di bilancio, in quanto di competenza dell’esercizio successivo”. (Informazione Fiscale)