Juventus, Kostic in arrivo: la data delle visite mediche

Calcio mercato web SPORT

Il serbo classe ’92 ha scelto la Juventus nonostante le tante squadre interessate, una su tutte il West Ham.

Juventus, lunedì le visite mediche di Kostic. Lunedì può essere il giorno dell’approdo di Kostic a Torino e delle visite mediche con la Juventus

Filip Kostic potrebbe approdare alla Juventus nei prossimi giorni: la data delle visite mediche. La Juventus sta per piazzare un altro grande colpo di calciomercato. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus segue Filip Kostic. Kostic risponde perfettamente a questa esigenza, sta aspettando la Juventus prima di dare l'ok al trasferimento al West Ham e soprattutto verrebbe volentieri in Serie A TIM (DAZN)

Si sta lavorando per assottigliare le distanze Stando a quanto riporta Gazzetta.it però l'Eintracht avrebbe rifiutato già 15 milioni dal. (ilBianconero)

Kostic è regolarmente atteso in campo con la maglia dell'Eintracht, in attesa di sviluppi sul suo futuro", ha scritto il giornalista di Sky Sport. 12:20 - DALLA SPAGNA È CORSA A TRE PER WERNER - (CLICCA ). (Tutto Juve)

Kostic è attualmente legato al club di Bundesliga da un altro anno di contratto TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Trattativa no stop in casa Juventus per Filip Kostic. (Tutto Napoli)

È un calciatore molto importante per una squadra come l’Eintracht – ha sottolineato Michel – ma non so se lo sarebbe anche per una big come la Juventus” “Stasera giocherà (confermato, Kostic titolare contro il Bayern, ndr) nonostante i rumors molto forti sulla Juventus – ha esordito Michel – È una situazione particolare. (CalcioMercato.it)

KOSTIC – “La priorità della Juve in questo momento è su Paredes e Morata, sono questi i giocatori che potrebbero fare comodo alla Juve. Non è una cosa da poco conto e fare tutto dopo i Mondiali vuol dire rivederlo a febbraio. (CalcioMercato.it)