PODCAST - Juve a un passo da Kostic. E non è finita qui

TUTTO mercato WEB SPORT

Clicca su play per ascoltarlo gratuitamente

Nelle ultime ore il club bianconero ha mosso passi avanti importanti per l'acquisto dall'Eintracht Francoforte di Filip Kostic e conta di chiudere l'operazione nei primi giorni della prossima settimana.

Non sarà l'ultimo acquisto: ne parliamo nel podcast di oggi, in studio Raimondo De Magistris e Simone Bernabei.

E non è finita qui: il punto sui bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus segue Filip Kostic. La Juventus vuole Filip Kostic. (DAZN)

“Stasera giocherà (confermato, Kostic titolare contro il Bayern, ndr) nonostante i rumors molto forti sulla Juventus – ha esordito Michel – È una situazione particolare. Si è parlato anche di Filip Kostic a Calciomercato. (CalcioMercato.it)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Trattativa no stop in casa Juventus per Filip Kostic. Massimiliano Allegri nell'ultima riunione di mercato ha indicato nell'esterno sinistro la priorità in questa fase di mercato e, adesso, il club bianconero sta provando ad accelerare. (Tutto Napoli)

Nel frattempo, questa sera inizierà la Bundesliga: ad aprire ci sarà proprio il club di Francoforte, che sfiderà il Bayern Monaco. 12:20 - DALLA SPAGNA È CORSA A TRE PER WERNER - (CLICCA ). 12:10 - IL SECOLO XIX - PAREDES, SI INSERISCE LA SAMPDORIA? (Tutto Juve)

Stando a quanto riporta Gazzetta.it però l'Eintracht avrebbe rifiutato già 15 milioni dal. Lavuole Filipe l'attaccante serbo vuole la Juventus. (ilBianconero)

CHI PRENDERE COME ALLENATORE IN UNA BIG – “Un allenatore si prende in relazione al gruppo di giocatori che ci sono a disposizione KOSTIC – “La priorità della Juve in questo momento è su Paredes e Morata, sono questi i giocatori che potrebbero fare comodo alla Juve. (CalcioMercato.it)