Clamoroso dall'Inghilterra: contatto positivo tra il Tottenham e Gasperini per la prossima stagione

Clamoroso dall'Inghilterra: contatto positivo tra il Tottenham e Gasperini per la prossima stagione
Tutto Atalanta SPORT

Un'altra clamorosa novità per quanto riguarda una panchina internazionale?

Sfumata l'intesa con Erik ten Hag che ha rinnovato con l'Ajax, spunta ora il nome di Gasperini: un interesse al quale, spiega il podcast, sarebbe arrivata una risposta positiva.

• #GlazersOut response: Appeasement. • Man Utd pursue marquee signing. • Supporters target Glazers' revenue. • Mourinho takes Roma job; saves Levy money. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri media

Ecco i possibili tempi di recupero del numero 2 nerazzurro tra campionato e la finale di Coppa Italia che si terrà il 19 maggio. Il difensore orobico Rafael Toloi rimarrà fuori per via di una piccola lesione subita già a Reggio Emilia, costringendolo a rimanere fuori anche a Zingonia nella sessione di allenamento di ieri. (SuperNews)

Ecco perchè una clamorosa soluzione potrebbe portare il tecnico non soltanto lontano da Bergamo, ma addirittura lontano dall’Italia. Ecco perchè l’attenzione si è focalizzata su Gasperini, dopo gli ottimi risultati ottenuti in quel di Bergamo (SerieANews)

Uno di questi è dato anche dai tanti tecnici sondato nelle ultime ore come post Mourinho, come Sarri e Marcelino Garcia. UN'ALTRA VIA - La realtà è che però Gasperini non lascerà Bergamo per Londra, almeno non per il Tottenham (TUTTO mercato WEB)

Corriere di Bergamo - Tottenham-Gasp, c'è stato il contatto: ostacoli e preferenze del tecnico

Un atteggiamento, condito da frasi pesante rivolte a dirigenti neroverdi, rei di averlo istigato. Per Gian Piero Gasperini è arrivata una multa da 5 mila euro da parte del Giudice Sportivo per la sfuriata di domenica contro il Sassuolo davanti alla decisione dell'arbitro Pairetto di assegnare una rigore alla squadra di casa. (Sport Fanpage)

Un procuratore non parla di sé, parla dei giocatori degli altri e noi lo prendiamo per buono. Una notizia come quella di Mourinho dovrebbe far cadere molte teste e molte amicizie (Calciomercato.com)

I bianconeri rimangono una delle poche opzioni, sempre che Pirlo dovesse dire addio e Agnelli fare questo tipo di scelta". IL FUTURO DI GASP - "Alla fine è molto probabile che Gasperini resti a Bergamo, anche se il contatto con gli inglesi c’è stato (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr