Di Maio a Londra, ma per ora Farage e Johnson lo snobbano

La Stampa INTERNO

A Westminster per scoprire come fanno gli inglesi a controllare la spesa, ma anche il governo. Inizia con una passeggiata a piedi la visita istituzionale di Luigi Di Maio, vice presidente della Camera e presidente del “Comitato di vigilanza sull’attività di comunicazione della Camera”, organismo di cui fanno parte deputati di tutti gli schieramenti... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Un viaggio per fare il punto sulla campagna elettorale che ora sta entrando nel vivo" aveva affermato ai microfoni di Rtl 102.5, in merito ad un possibile incontro del pomeriggio con Davide Casaleggio. (Alghero News Italy)

Mosse, contromosse, posizionamenti e riposizionamenti. Nel M5S si è aperto ufficialmente il dopo Casaleggio, è in gioco la costruzione della nuova leadership dopo la morte del cofondatore dei cinquestelle. (articolo21)

Per il 59% degli interpellati, la sua morte potrebbe avere conseguenze negative sulla vitalità del movimento, mentre secondo i... (La Stampa)

Da una parte il blitz di Virginia Raggi a Milano da Davide Casaleggio all'insaputa di tutti e dall'altra Luigi Di Maio che si muove sempre più da leader in pectore senza che ci sia stato un sondaggio in Rete per formalizzare il suo ruolo: nel Movimento ... (L'Huffington Post)

Luigi Di Maio è a Londra in visita istituzionale, come presidente del Comitato di vigilanza sull’attività di documentazione di Montecitorio, ma non prende nemmeno un giorno di vacanza dal suo ruolo di aspirante leader Cinque Stelle e futuro possibile premier. (La Stampa)

Non ci sarà nessuna elezione on-line a breve termine per il leader. Normale, quindi, che - appena dopo la sua morte - su internet siano ... (Alghero News Italy)