X Factor 2021, l’esibizione pirotecnica dei Maneskin sul palco della finale dello show

A tenere le redini e a scandire i tempi della finalissima, un adrenalinico Ludovico Tersigni che ha fatto gli onori di casa nella sua prima finale di X Factor.

E poi ancora i Coldplay, i super ospiti internazionali che hanno accesso il pubblico con i loro singoli dei record “Higher Power” e “My Universe”.

Sul palco di X Factor 2021, i Måneskin hanno riportato a casa la loro travolgente energia con cui hanno aperto la serata esibendosi con la super hit mondiale “Beggin’”. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Baltimora, all’anagrafe Edoardo Spinsante, 20 anni, di Ancona, fa parte del roster di Hell Raton ed è uno studente giovanissimo: suona il pianoforte, la chitarra e interviene anche sulla produzione. Io spero di poter continuare a fare questo", si augura, "con la mia musica ma anche con quella di altri”. (AGI - Agenzia Italia)

Ma al momento X Factor 2022 sembra confermato con Ludovico Tersigni che durante il programma ha annunciato l’apertura dei provini X Factor 2022 si farà? (Dituttounpop)

Come rivedere X Factor 2021 in TV. Per rivedere la puntata di X Factor del 2 Dicembre in replica bisogna sintonizzarsi su TV8, canale numero 8 del digitale terrestre. Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata di X Factor 15 (Tutto.TV)

"Siamo rimasti compatti, uniti e sono orgogliosa di aver portato questi ragazzi dentro questo programma Una vittoria a sorpresa la sua, dato che bookmaker, ma soprattutto i dati raccolti in queste settimane sulle piattaforme, davano gIANAMARIA nettamente favorito. (AGI - Agenzia Italia)

Il ventenne originario di Ancona, all’anagrafe Edoardo Spinsante, seguito nella sua scalata del talent dal giudice e rapper olbiese Manuel “Hell Raton” Zappadu, ha trionfato superando l’altro finalista, gIANMARIA, in quota Emma. (L'Unione Sarda.it)

Maneskin e Coldplay da standing ovation. A vincere XFactor 2021 è Baltimora del roster di Hell Raton, per il secondo anno consecutivo. Il giovane attore romano, si è dimostrato all’altezza e comunque, è riuscito ad avvicinare la generazione Z ad X – Factor. (SuperGuidaTV)