VIDEO – Cavalcata Scudetto 2020/21: Inter-Juventus 2-0 (18/38)

Inter-News SPORT

CADE LA SIGNORA – Inter-Juventus del 17 gennaio 2021 è la partita Scudetto, in primis per molti giocatori nerazzurri.

Di seguito il video con la sintesi di Inter-Juventus dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A

Riviviamo la cavalcata che ha portato l’Inter allo Scudetto numero 19: oggi rivediamo il 2-o contro la Juventus del 17 gennaio 2021.

La palla taglia trasversalmente il campo, mettendo fuori fase tutta la Juventus, e arriva perfettamente sul destro di Barella che, involato verso la porta, conclude con la botta che vale il 2-0. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito il video con la sintesi di Verona-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A Il 6 gennaio fu un 1-3 in casa del Napoli, il 23 dicembre basta una rete in meno (1-2) per battere il Verona in casa. (Inter-News)

Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Il centrocampista brasiliano, ora al Verona, ha parlato a Goal dello scudetto e del suo passato nerazzurro. Avevo fatto il mio anno migliore, ero spesso in panchina con la prima squadra e avevamo vinto il Campionato Primavera (Inter-News)

Riviviamo la cavalcata che ha portato l’Inter allo Scudetto numero 19: oggi rivediamo il 2-5 contro il Benevento del 30 settembre 2020. Prima dell’intervallo c’è tempo per il primo gol nerazzurro di Achraf Hakimi, che sfrutta un’indecisione difensiva di Gaetano Letizia. (Inter-News)

Secondo quanto riferito dal quotidiano, l’Inter starebbe pensando a Bartolomej Dragowski per la porta. SCAMBIO – Secondo il “Tuttosport” una delle possibili pedine si scambio sarebbe Stefano Sensi: il centrocampista verrà valutato da Inzaghi nel corso del ritiro, ma la sua posizione all’interno della rosa nerazzurra resta in bilico. (Inter-News)

FUTURO – Una volta chiariti il futuri di Dimarco e di Perisic, l’Inter andrebbe sul mercato, alla ricerca di un esterno sinistro utile al gioco predicato da Inzaghi. L’Inter deve sistemare la questione relativa alla corsia di sinistra. (Inter-News)