De Luca: "Putin ha armi mai viste? Come no, la bomba di Maradona"

Ottopagine INTERNO

Viste le prove sul campo dell'esercito russo, ho immaginato che queste armi fossero la bomba Maradona, quella che si usa a Napoli a Capodanno, fa un botto meraviglioso".

De Luca: "Putin ha armi mai viste?

Lo ha detto il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca nella consueta diretta social del venerdì,

Come no, la bomba di Maradona" Il governatore: "Viste le prove sul campo dell'esercito russo". (Ottopagine)

Ne parlano anche altri media

Al punto in cui siamo, potremmo avere risultati insperati. Sono sicuro che nel giro di una settimana la guerra in Ucraina finirebbe, perché potremmo esportare in Ucraina il metodo Astrazeneca. (Internapoli)

C'è stata una bella riunione a Ramstein, in Germania, con tutti i Ministri della Difesa della NATO e non solo Noi abbiamo, quotidianamente, tra i 60mila e gli 80mila positivi, molti di più dei 20-30mila che avevamo un anno fa. (AvellinoToday)

Potremmo mandare un generale, che abbiamo disponibile, già pronto con tuta mimetica e anfibi. "Bene, se noi esportiamo questo metodo Astrazeneca, nel giro di 48 ore in Ucraina non si capirà più niente. (NapoliToday)

Piagnerelli, giornalista del servizio pubblico classe 1982, ha ricevuto numerosi messaggi di solidarietà: “Mi ci faccio una risata come sempre“, il suo commento a caldo. (Il Fatto Quotidiano)

E poi una accusa ben più sostanziale: ovvero quella dello stand up in uno scenario volutamente preparato. La battuta – che probabilmente il giornalista si è sentito fare chissà quante volte – è quella sul cognome: «si chiama Ilario Piagnerelli, già siamo in un teatro di guerra, mandiamo Allegri, Bevenuti…». (Salernonotizie.it)

"L’ipotesi, avanzata da De Luca, che qualcuno possa costruire teatri di posa in Ucraina fa trapelare lo scarso senso della realtà di chi accusa e dà una pessima rappresentazione di certa politica Il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, non è nuovo ad esternazioni forti, alcune anche divertenti, ma nella diretta Facebook di ieri pomeriggio ha preso di mira un giornalista Rai. (Today.it)