Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 giugno

TUTTO mercato WEB SPORT

Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti.

Per quest'ultimo Iervolino pretende una cifra non inferiore (sembra) ai 10 milioni dopo averlo riscattato a 3,5, scrive oggi il Corriere dello Sport.

Manca ancora l'intesa sugli anni di contratto: potrebbe essere o 3 anni più l'opzione per il quarto o direttamente quattro anni.

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 giugno. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Inter, frecciata a Calhanoglu: “Mkhitaryan molto più forte”. Furio Focolari a ‘Radio Radio’: “Secondo me Mkhitaryan è più forte di Calhanoglu, anche se sono giocatori un po’ diversi. Nella giornata di ieri ha svolto le visite mediche Henrikh Mkhitaryan che poi ha firmato il nuovo contratto. (Calcio mercato web)

Alfredo Pedullà parla così dell'affare che ha portato Mkhitaryanall'Inter. Un grande colpo. (fcinter1908)

L’armeno sarà subito a disposizione di Inzaghi, visto che non è stato impegnato con la sua nazionale dopo la fine della stagione con la Roma. L’armeno ha anche lavorato a tutti i contenuti audio/video che diventeranno d’attualità non appena il suo arrivo in nerazzurro sarà ufficiale. (fcinter1908)

"Non si sono stati annunci, perché manca l’intesa con la Roma per anticipare i tempi. Ieri Mkhitaryan ha svolto le visite mediche per l'Inter ma il suo annuncio non arriverà né oggi né in settimana. (fcinter1908)

Visite e firma sul contratto che lo legherà all'Inter per i prossimi due anni, fino al 2024. "Dettagli burocratici, al più tardi il primo luglio - come in fondo accadrà con il portiere Onana, preso a parametro zero dall’Ajax - l’armeno sarà un giocatore nerazzurro anche ufficialmente, senza ulteriori rinvii", spiega la Gazzetta dello Sport (Fcinternews.it)

E' terminato poco prima delle 18 il Mkhitaryan-day, la prima giornata da giocatore dell'Inter per il centrocampista armeno. Ecco il racconto:. 17.56 - Henrikh Mkhitaryan ha lasciato in questi istanti la sede dell'Inter di Viale della Liberazione, a Milano, che aveva raggiunto poco meno di due ore fa dopo le visite mediche per apporre la sua firma sul contratto che lo legherà ai nerazzurri. (Fcinternews.it)