Inter, visite mediche terminate per Mkhitaryan. Ora in sede per la firma

Fiorentina.it SPORT

Poi si è recato al Coni di Via Piranesi per l’idoneità agonistica e a breve firmerà il suo contratto con i nerazzurri: un biennale da 3,3 milioni di euro netti più bonus per arrivare facilmente a 4.

È stata oggi infatti la prima giornata da giocatore nerazzurro per Henrikh Mkhitaryan.

L’armeno, svincolato dalla Roma, firmerà un biennale da 3,3 milioni più bonus con i vicecampioni d’Italia. In attesa del ritorno di Lukaku, l’Inter mette a segno un importante colpo in entrata. (Fiorentina.it)

Su altre testate

L’armeno sarà subito a disposizione di Inzaghi, visto che non è stato impegnato con la sua nazionale dopo la fine della stagione con la Roma. "Non lo è diventato ieri semplicemente perché manca il via libera da parte della Roma, società che ne detiene i diritti fino al 30 giugno. (fcinter1908)

"Non si sono stati annunci, perché manca l’intesa con la Roma per anticipare i tempi. È la medesima ragione per cui non c’è ancora stata l’ufficialità di Onana", spiega il Corriere dello Sport che poi chiarisce le cifre: l'armeno guadagnerà 3,6 mln netti a stagione più bonus per due anni (fcinter1908)

tmw Zhang arrivato all'interno della sede dell'Inter: ora le firme con Mkhitaryan. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Henrikh Mkhitaryan è un nuovo giocatore dell'Inter, anche se per l'annuncio ufficiale ci sarà da attendere ancora un po': manca il via libera da parte della Roma, società che ne detiene i diritti fino al 30 giugno. (Fcinternews.it)

L'armeno aveva deciso di non esporsi prima della finale di Conference League e corona il desiderio di arrivare all'Inter» Un centrocampista che può fare anche il play, nonostante Asllani, sono operazioni intelligenti che fanno parte di un mercato che non ti porta a fare voli pindarici. (fcinter1908)

Per me è molto più forte Mkhitaryan e questo potrebbe aver portato a questa specie di sindrome che l’ha portato a dire quelle cose su Inzaghi” Inter, frecciata a Calhanoglu: “Mkhitaryan molto più forte”. (Calcio mercato web)