Klopp esalta il suo Liverpool: "I miei ragazzi hanno fatto un percorso bellissimo, sono orgoglioso"

Tutto Juve SPORT

I calci di rigore sono stati snervanti, le mie unghie sono sparite.

Questo dimostra quanto sono piccoli i margini di differenza tra le due squadre.

Siamo mostri di mentalità, ma anche loro lo sono stati: è stato deciso tutto da un rigore.

Non potrei essere più orgoglioso dei miei ragazzi, del percorso che hanno fatto, di quanto hanno combattuto.

Il Chelsea ha giocato benissimo ma alla fine ci deve essere un vincitore e quelli siamo stati noi oggi"

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

L'allenatore del Liverpool dedica a un team di neuroscienziati tedeschi la vittoria della FA Cup contro il Chelsea: "Ci aiutano a gestire la lotteria dei calcio di rigore, direi che sta funzionando". "Siamo dei mostri di mentalità ma abbiamo affrontato dei mostri di mentalità (Sky Sport)

Esposito realizza l’1-1 finale contro il Grasshopper e fa sei in stagione, stesso risultato per Okaka in Turchia che però tocca quota 11 Grifo fuori dalla Champions, in gol Esposito e Okaka. Arriva un’altra delusione per Jorginho. (Calcio News 24)

Da non credere quanto successo al principe William in occasione della sua presenza al Wembley Stadium per la finale di FA Cup. I social sono impazziti con centinaia di persone che hanno iniziato a chiedersi se quei fischi fossero effettivamente rivolti al principe William oppure all’inno nazionale. (NewNotizie)

Salah ha invitato a fare festa col Liverpool il suo connazionale Moamen Zakaria che nel 2020 ha dovuto dire basta con la carriera da calciatore a causa della SLA. L'egiziano ha messo paura ai suoi tifosi uscendo anzitempo dalla finale contro il Chelsea ma ha poi rassicurato tutti sulle proprie condizioni. (ItaSportPress)

La squadra di Jurgen Klopp ha battuto i campioni d'Europa in carica ai calci di rigore dopo una sfida molto combattuta che si è protratta per 120′ a Wembley. (Sport Fanpage)

Dovevo semplicemente starmi zitto perché l’ho influenzato» IL RETROSCENA – «Sinceramente il rigore sbagliato da Mané almeno al 50% è colpa mia. (Calcio News 24)