F1 | Ferrari, nuovo title sponsor in arrivo: Hamilton porta soldi pesanti

F1 | Ferrari, nuovo title sponsor in arrivo: Hamilton porta soldi pesanti
F1-News.eu SPORT

Sport Business lancia la bomba: La Ferrari presto avrà un nuovo title sponsor. O meglio, dal Mondiale 2025. Un'operazione descritta come "enorme" a livello economico. Sarà Hp, The Hewlett-Packard Company, il nuovo title sponsor Ferrari secondo l'autorevole testata che si occupa di finanza applicata allo sport. Un'operazione che, a livello economico, darà un contributo pari a quel di Oracle per Red Bull Racing: 100 milioni di euro l'anno. (F1-News.eu)

Su altre fonti

Come si legge in una nota infatti, questa collaborazione fra due delle aziende più iconiche al mondo “prevede l’impegno comune di promuovere l’innovazione sostenibile ad accelerare l’uso di tecnologie mirate attraverso il team di Formula 1 Scuderia Ferrari, Scuderia Ferrari eSports Team, e la Scuderia Ferrari Driver Academy. (SPORTFACE.IT)

La rincorsa alla Red Bull non riguarda solo la pista. La Ferrari sarebbe prossima all’annuncio del nuovo title sponsor con un accordo dalle cifre astronomiche. Secondo alcune voci, Ferrari potrebbe presto annunciare il nuovo title sponsor con un accordo dalle cifre astronomiche. (F1inGenerale)

Il budget cap ha in parte diminuito l’importanza di accrescere sempre di più il proprio fatturato, essendoci ora un limite di spesa per ogni stagione; anche i finanziamenti per rinforzare le strutture restano limitati, così come gli stipendi dei dipendenti devono sottostare alle regole del salary cap. (Formu1a.uno)

Rivoluzione nel motorsport: nasce la scuderia Ferrari HP

La Scuderia Ferrari di Formula 1 sta per annunciare Hewlett-Packard (HP) come nuovo title sponsor, assicurando un'enorme spinta finanziaria alla squadra in vista della costosa stagione 2025. Questa la rivelazione che arriva dalle pagine del media inglese sportbusiness. (Formula1 Web Magazine)

Ferrari e Hewlett-Packard avviano una collaborazione che prevede l'impegno comune di promuovere l'innovazione sostenibile ad accelerare l'uso di tecnologie mirate attraverso il team di Formula 1 scuderia Ferrari, scuderia Ferrari esports team, e la scuderia Ferrari driver academy. (Il Messaggero - Motori)

(Adnkronos) – Ferrari e HP Inc. hanno annunciato una storica title partnership pluriennale. La collaborazione fra due delle aziende più iconiche al mondo prevede l’impegno comune di promuovere l’innovazione sostenibile ad accelerare l’uso di tecnologie mirate attraverso il team di Formula 1 Scuderia Ferrari, Scuderia Ferrari Esports Team, e la Scuderia Ferrari Driver Academy. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)