Contestazione tifosi Lazio, tre giocatori non hanno gradito! Il retroscena post Monza

Lazio News 24 SPORT

Contestazione tifosi Lazio, finale caldo al Brianteo dopo il pari contro il Monza con i tifosi biancocelesti che sbottano con la squadra Il 2-2 di Monza non solo rallenta la corsa verso l’Europa della Lazio , ma non è stato affatto accettato e digerito dai tifosi i quali hanno avuto un confronto con la squadra. A riportare il retroscena nel dettaglio, è stato Matteo Petrucci di Sky PAROLE – C’è stato un confronto lungo e accesso tra la squadra e i tifosi, ma non tutti erano convinti fosse giusta la contestazione. (Lazio News 24)

Su altre testate

Il Monza agguanta il pareggio nel finale contro la Lazio: finisce 2-2 allo stadio Brianteo dopo i gol di Immobile, Vecino e la doppietta di Djuric. Nel post partita, l'allenatore dei brianzoli Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Monza ferma la corsa della Lazio che saluta così la Champions, dando anche a Napoli e Fiorentina la chance per mettersi a soli 3 punti dal 7° posto (Tutto Napoli)

Alla Lazio non è bastato andare in vantaggio due volte a Monza per conquistare la vittoria. In pieno recupero infatti Djuric riesce a segnare la doppietta personale e specialmente la rete del 2-2 che fa felice la sua squadra e sa di beffa invece per quella di Igor Tudor. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Tudor: "Dovrò fare una profonda analisi, è la gara che mi è piaciuta di meno"

CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Il tecnico croato ha dichiarato: “ Non è stata una delle nostre migliori partite. Igor Tudor ha commentato ai microfoni di Dazn il pareggio in casa del Monza per 2-2 deciso dalla doppietta di Djuric che ha risposto alle reti di Immobile e Vecino . (Tuttosport)

Lazio, Tudor: “Oggi peggior gara della mia gestione. Cambi? Ho lasciato dentro i meno peggio. Zaccagni ha rischiato il rosso”. Sull’arbitraggio… (Lazialita)