ESCLUSIVA TMW - Melli: "Vedo l'Italia tra le prime 4. Non c'è bomber? Va distribuita la fase realizzativa"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Forse a livello di nome può essere vero però ci sono i giocatori che possono dire la loro.

Ai mondiali del 2006 l'Italia vinse senza anche senza tanti gol di un solo attaccante

"Le sensazioni - dice a Tuttomercatoweb.com - sono quelle della maggior parte delle persone e degli addetti ai lavori, ovvero molto positive.

esclusiva Melli: "Vedo l'Italia tra le prime 4.

Va distribuita la fase realizzativa". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Viceversa, le partite in programma nella capitale irlandese saranno divise tra San Pietroburgo (le tre del girone) e Londra (l’ottavo di finale), che accoglierà anche l’intera Final Four. Ceca (Glasgow). (TUTTO mercato WEB)

DALL’INVIATO A FIRENZE. E c’è chi è diventato campione d’Italia o ha cominciato a segnare in azzurro senza fermarsi più o, ancora, si è ripreso dal più fastidioso degli infortuni o ha conquistato la scena in uno degli stadi più nobili d’Europa. (La Stampa)

Getty. GLI EUROPEI SU SKY. Sarà calcio tutti i giorni a tutte le ore, con Diretta Gol per i match in contemporanea. (Sky Sport)

E anche lo sport si è dovuto adeguare. Tutte le schede tecniche della 24 Nazionali. All'interno di ogni infografica, per ogni squadra, sarà possibile scoprire piazzamento Ranking, numero di partecipazioni agli Europei, allenatore (con tanto di foto stilizzata), giocatore più quotato (secondo le valutazioni di transfermarkt), giocatore più esperto, giocatore più giovane e probabile piazzamento (Gazzetta del Sud)

IPA/Fotogramma. Girone F - Germania: Per una volta la Germania non sembra al livello delle altre favorite. Il CT tedesco è tornato sui suoi passi facendo rientrare tra i convocati Hummels e Müller, una mossa fatta per rendere meno ostile il clima attorno a lui e per dare qualche sicurezza in più alla squadra. (Sky Sport)

Centrocampisti: Sergio Busquets (Barcellona), Rodri (Manchester City), Pedri (Barcellona), Thiago Alcantara (Liverpool), Koke (Atletico Madrid), Fabián Ruíz (Napoli), Marcos Llorente (Atletico Madrid). (TUTTO mercato WEB)