Osimhen operato, fuori tre mesi: come sta dopo l’intervento

Osimhen operato, fuori tre mesi: come sta dopo l’intervento
Vesuvius.it SPORT

Osimhen operato, il comunicato ufficiale SSC Napoli.

Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott.

La prognosi è stimata in circa 90 giorni, riporta il comunicato ufficiale della SSC Napoli.

Tre mesi fuori, che tornerà quindi non prima di fine febbraio

Tre mesi fuori, lungo stop e rientro tra novanta giorni: come sta oggi dopo l’intervento.

(Vesuvius.it)

La notizia riportata su altri media

Il comunicato: “Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. (Calcio Atalanta)

L'attaccante "è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. La sintesi dei monconi ossei è stata fatta tramite placche e viti in titanio - si legge nella nota -. (Fcinternews.it)

Dobbiamo studiare una maschera adatta alla conformazione di Victor, non è una questione così banale, anzi. A calciomercato.it è intervenuto Gianpaolo Tartaro, il chirurgo maxillo facciale che ha operato l’attaccante del Napoli Victor Osimhen. (CalcioNapoli24)

Tegola in casa Napoli: tre mesi di stop per Osimhen

Il comunicato della società campana:. . Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. Tegola per il Napoli e i fantallenatori, Victor Osimhen dovrà stare ai box per tre mesi. (Calciomercato.com)

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gianpaolo Tartaro, il chirurgo maxillo facciale che ha operato Osimhen in giornata presso la clinica Ruesch di Napoli. (SpazioNapoli)

La maschera che tutti credono sia facile, purtroppo, scarica su dei punti particolari: questa maschera che facciamo oggi si appoggia dove c’è la frattura Gianpaolo Tartaro, il chirurgo che ha operato Victor Osimhen dopo lo scontro di domenica con Skriniar, ha rilasciato un’intervista a calciomercato. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr