Mignani: "Il problema del Palermo non è fisico ma di testa. Col Südtirol è decisiva"

Mignani: Il problema del Palermo non è fisico ma di testa. Col Südtirol è decisiva
Stadionews.it SPORT

Michele Mignani, allenatore del Palermo, interviene in conferenza stampa per presentare la gara col Südtirol, ultima partita della regular season. Il tecnico ribadisce ancora una volta la sua opinione: il problema dei rosa non è fisico ma di testa. Alla squadra serve una vittoria per liberarsi dalle scorie in vista dei playoff. IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA ORE 14.45 – “Gomes e Ceccaroni non hanno nulla di grave, abbiamo un giorno per valutare. (Stadionews.it)

Su altri media

Sarà dato venerdì alle ore 20.30 allo stadio “Druso” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste SudTirol e Palermo, gara valevole la 38^ e ultima giornata del campionato di Serie B. LA CLASSIFICA. (GoalSicilia.it)

Venerdì 10 maggio, alle ore 20.30, l’FC Südtirol affronterà allo stadio Druso di Bolzano il Palermo, in una partita che si preannuncia emozionante e che segnerà la chiusura della stagione agonistica 2023-2024, che ha visto i biancorossi centrare con anticipo l’obiettivo della permanenza in categoria, piazzandosi a ridosso della zona playoff in una classifica particolarmente corta, in un campionato equilibrato, incerto ed avvincente. (FC Südtirol)

Sono venti i giocatori scelti dal tecnico, sei gli assenti tra i rosa Coperta cortissima per Michele Mignani. In vista della gara in trasferta contro il Sudtirol, ultimo match della regular season di Serie B, il tecnico del Palermo ha convocato venti calciatori rosanero. (Livesicilia.it)

GdS – “Gomes e Ceccaroni out, Desplanches verso la conferma”

"Sono due problemi infiammatori, abbiamo ancora un giorno per valutare. Per quanto sia importante la partita di venerdì, non vogliamo prenderci dei rischi in vista dei Playoff. CONDIZIONI GOMES E CECCARONI (ForzaPalermo.it)

La Serie B 2023/2024 prosegue la propria corsa affrontando la 38esima e ultima giornata di campionato, che andrà a definire tutti gli ultimi verdetti (prima di playoff e playout). Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Sudtirol-Palermo (Bottadiculo)

Di certo, il tecnico ligure dovrebbe riproporre il suo modulo: il 3-5-2 (qui la nostra formazione nel dettaglio). E si parla di un Desplanches in vantaggio su Pigliacelli dopo l’uscita contro l’Ascoli in cui non ha sfigurato. (Stadionews.it)