Accerchiano e picchiano 19enne per rapinarlo dell'iPhone, nel video i 40 secondi di violenza del branco

IL GIORNO INTERNO

Quaranta interminabili secondi. Un’esplosione di violenza nel cuore della movida. In cinque contro uno. Calci, pugni e bottigliate, anche con la vittima già a terra con le mani dietro la nuca per parare i colpi più duri. Il filmato choc postato ieri mattina dalla pagina social "Welcome to favelas" rende l’idea della ferocia degli aggressori, entrati in azione qualche minuto prima delle 5 di ieri sul lato di piazza XXV Aprile che dà su viale Crispi, a due passi da corso Garibaldi (IL GIORNO)

Su altri media

Rapinano e pestano un 20enne in zona movida a Milano (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un ragazzo di 20 anni è stato vittima di un violentissimo pestaggio in strada, avvenuto stamani all'alba in piazza XXV aprile a Milano, zona della movida a pochi passi da corso Como. Calci, pugni e bottigliate. (leggo.it)

A Milano un ragazzo di 20 anni è stato aggredito e picchiato violentemente. E' successo all'alba di questa mattina in piazza 25 aprile, zona della movida meneghina. Gli amici della vittima agli agenti della questura hanno raccontato che stavano aspettando un taxi quando un gruppo li ha circondati prendendo di mira soprattutto il 20enne. (Il Sole 24 ORE)

MILANO - Lo hanno aggredito con in mano bottiglie di vetro, preso a pugni fino a fratturargli il setto nasale, alla fine gli hanno rubato il telefono e poi sono fuggiti. Tutto è successo alle 5 di sabato mattina 27 aprile in piazza XXV Aprile: un ragazzo di 20 anni è stato aggredito da un gruppo di una decina di persone che poi gli ha rubato il telefono. (Giornale dei Navigli)

Ancora prima il caso Cpr gestito in … Per non parlare dello scandalo delle violenze ai detenuti del minorile Beccaria. (Il Fatto Quotidiano)

Apparentemente senza un perché. L’esplosione di violenza è andata in scena all’alba di sabato sul lato di piazza XXV aprile più vicino a corso Garibaldi, a due passi dai locali della movida milanese di corso Como. (QUOTIDIANO NAZIONALE)