Cristiano Ronaldo svela con quale allenatore sarebbe rimasto alla Juve

Juventus News 24 SPORT

Gasperini è probabilmente l’allenatore che Ronaldo avrebbe voluto alla Juventus, quello con cui sarebbe rimasto anche un quarto anno

Poi le dichiarazioni a Sky Sports UK: «Hanno un allenatore fantastico, sanno sempre cosa fare in campo.

Il fenomeno portoghese ha speso parole di enorme stima. Cristiano Ronaldo tanto per cambiare decisivo nel 2-2 del suo Manchester United a Bergamo contro l’Atalanta. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Contro c'e' uno straordinario giocatore, dalle capacita' balistiche incredibili, ha fatto partire un tiro sulla palla rimpallata piu' volte. Rimane una grande serata, il rammarico c'e'", ha dichiarato il tecnico atalantino al termine del match nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League (Tiscali.it)

Tutto a causa di Cr7, che viaggia a braccetto con Pippo Inzaghi. C’era una volta Pippo Inzaghi. (Calciopolis)

– Va ora in onda, a rete unificata, l’elogio di Cristiano Ronaldo. Lo ingaggi e “stipuli un patto faustiano: trasformi la tua squadra in una macchina del piacere di Ronaldo”, scrive il Guardian. (Dire)

In Champions League i numeri diventano ancor più spaventosi grazie alle cinque reti messe a segno in quattro giornate giocate. In campionato il lusitano ha messo a segno quattro reti in sette presenze fornendo, anche, un assist vincente. (Metropolitan Magazine )

Ecco il retroscena. Ospite in collegamento su Sky Sport 24, Davide Lippi, agente di Giorgio Chiellini, è stato interrogato su cosa pensasse il capitano della Juve su Cristiano Ronaldo. Questa la testimonianza del procuratore, con Chiellini che recentemente ha parlato così dell’addio del portoghese (Juventus News 24)

In corsa per un passare alla fase successiva della Champions League, in corsa per il quarto posto in campionato. (notiziecalciomercato.eu)