Giuseppe Conte chiama Fedez per esortare i giovani a indossare la mascherina: Selvaggia Lucarelli critica

Foto: Kikapress. -- Chiara Ferragni non ascolta Giuseppe Conte?

La richiesta inascoltata sulla mascherina da parte del Premier. Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Ottobre 2020, 16:46.

Giuseppe Conte ha chiesto a Fedez e Chiara Ferragni di aiutarlo a sensibilizzare i giovani sull’uso della mascherina.

La clip non è però piaciuta a Selvaggia Lucarelli, che ha criticato le parole di Fedez: “Se ti chiama Conte e ti chiede “La cosa è seria, dì ai giovani di mettere la mascherina”, non dici “CONTE MI HA CHIAMATO e mi ha detto di dirvi di mettere la mascherina”. (Leggo.it)

Su altri giornali

Perché poi quello che passa non è il messaggio, ma la notizia mi ha telefonato Conte” ha scritto la giornalista su Twitter. Giuseppe Conte ha chiesto a Fedez e Chiara Ferragni di aiutarlo a sensibilizzare i giovani sull’uso della mascherina. (Il Messaggero)

Di recente la Mati ha finito tutte le sue cure e per questo motivo Chiara ha voluto aggiornare tutti. La condizioni della piccola Mati. Leggi anche: Chiara Nasti: “ora mi sento proprio bene”. Nelle ultime ore sia Chiara che Fedez hanno deciso di aggiornare i fan sulle condizioni di salute di Matilda. (SoloDonna)

Lo scienziato ha così commentato la notizia della telefonata fatta dal premier al rapper e alla moglie Chiara Ferragni, chiedendo il loro supporto per invitare i più giovani a indossare i dispositivi di protezione e rispettare le misure anti-Covid. (L'HuffPost)

Marco Travaglio sull'appello di Chiara Ferragni e Fedez ad usare le mascherine dopo la telefonata di Conte: "Gli influencer hanno un ruolo fondamentale, alcuni sparano, loro due sono molto impegnati nel sociale" (La7)

La prossima volta Fedez sarà John Lennon. Perché Fedez ha fatto anche questo, tra le altre cose, e non è neanche un eroe dei più giovani (che gli preferiscono meno noti trapper) ritenuti a torto i più bisognosi di questa ramanzina. (Il Primato Nazionale)

Indossare la mascherina può fare la differenza. Non tutti però si sono detti d'accordo con l'iniziativa del premier: a protestare anche il leader della Lega Matteo Salvini. (Leggo.it)