Chiara Ferragni: “Usate la mascherina per evitare lo scenario peggiore

Dopo Fedez , ecco Chiara Ferragni . Il rapper ha spiegato di essere stato raggiunto telefonicamente dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte che ha chiesto aiuto a lui e alla moglie per sensibilizzare i più giovani sull’uso della mascherina, necessaria più che mai in questo momento in cui i casi di positivi al covid-19 continuano a crescere. Così, dopo Fedez, ecco Chiara. “Indossare la mascherina può aiutarci ad evitare lo scenario peggiore – ha detto l’influencer più famosa del mondo – quello del lockdown, che purtroppo tutti abbiamo vissuto”. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Sono contento di aver scambiato con Greta Thunberg e gli attivisti che danno voce a tanti giovani nel mondo. Evidentemente il premier pensava che dopo Ferragni e Fedez, la mossa giusta fosse quella di incontrare Greta Thunberg e diventare così il nuovo idolo incontrastato dei giovani. (ilGiornale.it)

Ma Burioni tutto questo non lo considera, e pone su un piano solo all’apparenza coerente dialetticamente due personaggi – Elvis e Fedez – del tutto dissimili per importanza, figura storica e soprattutto epoca e media. (Il Primato Nazionale)

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte chiama Fedez e Chiara Ferragni per aiutare il governo a sensibilizzare, soprattutto i più giovani, sull’importanza dell’uso della mascherina. A raccontare l’accaduto è proprio il rapper, giudice di X Factor per diverse edizioni del talent show targato Sky. (Bigodino.it)

Ma Federico Lucia in arte Fedez non è nuovo a certi scatti di coraggio. E lo fa con quella sua solita aria stralunata ma convinta, perché Federico Lucia è convinto di essere il capoclasse a stretto contatto con il preside della scuola. (Il Primato Nazionale)

Giuseppe Conte ha chiesto a Fedez e Chiara Ferragni di aiutarlo a sensibilizzare i giovani sull’uso della mascherina. Nel 1956 l'America si salvò con il vaccino di Elvis in diretta tv». (Il Messaggero)

Marco Travaglio sull'appello di Chiara Ferragni e Fedez ad usare le mascherine dopo la telefonata di Conte: "Gli influencer hanno un ruolo fondamentale, alcuni sparano, loro due sono molto impegnati nel sociale" (La7)