Calcio: Milan. Furlani 'Settimana decisiva, valutazioni a fine stagione'

Tiscali SPORT

"La leadership del club è di Cardinale, Ibra ha molta influenza sulla parte sportiva", dice l'ad rossonero MILANO (ITALPRESS) - L'anno scorso era stato il doppio derby di Champions contro l'Inter, quest'anno l'impegno contro la Roma in Europa League e di nuovo contro i nerazzurri in campionato. C'è sempre un bivio di fondamentale importanza nel corso di una stagione o, come l'ha definita Giorgio Furlani, ospite di "Supertele" su Dazn, "una settimana chiave sia da tifoso sia da dirigente. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Juve "beffata" da Felipe Anderson. Mercato Milan, parla Furlani Furlani: "Leao, Maignan e Theo sono contenti di rimanere al Milan". (TUTTO mercato WEB)

"È ingiusto giudicare un allenatore o un giocatore su una partita. (Pianeta Milan)

Un Giorgio Furlani senza segreti, a viso aperto, per un Milan che ha voglia di continuare a crescere per tornare una big d'Europa. (TUTTO mercato WEB)

Furlani e il mercato Milan: "Non dobbiamo fare colpi che facciano scena, ma che siano utili" (TUTTO mercato WEB)

L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, ieri sera è stato ospite di “Supertele”, il talk show di DAZN del lunedì condotto da Pierluigi Pardo. L'amministratore delegato rossonero ha affrontato diversi temi che riguardano il campo, il mercato e lo sviluppo economico del club nel corso della sua lunga chiacchierata in trasmissione. (Milan News)

È un po’ presto per fare un bilancio tecnico, vediamo questo ultimo mese. (Milan Night)