Finale in casa per l’Olympiakos? Sui social arriva il sostegno delle rivali per ACF

Viola News SPORT

In Grecia c'è già chi tifa Fiorentina in vista della sfida del 29 maggio Redazione VN 9 maggio 2024 (modifica il 9 maggio 2024 | 23:54) Sarà Fiorentina contro l'Olympiakos la finale del 29 maggio ad Atene. La squadra greca, quindi, avrà la fortuna di giocarsi la partita che vale un trofeo nella propria città. Sarà come giocare in casa per loro quindi? Sì, beh almeno in parte. Perchè lo stadio dove verrà disputata la sfida, AEK Arena, stadio casalingo dell'AEK Atene, rivale dell'Olympiakos. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

La conferenza del tecnico dei greci dopo il colpaccio contro l'Aston Villa (Viola News)

La squadra del Pireo ha iniziato il cammino europeo in Europa League, e dopo essere arrivata 3 nel girone alle spalle di West Ham e Friburgo è scesa in Conference League, agli spareggi pesca il Ferencravos che era arrivato secondo proprio nel girone della Fiorentina, passa con un secco 2-0 e pesca il Maccabi Tel Aviv. (Labaro Viola)

Aston Villa, la delusione di McGinn: "All'andata prestazione inaccettabile. Eravamo favoriti" (TUTTO mercato WEB)

Per la seconda stagione consecutiva, la Fiorentina si giocherà la Conference League all'ultimo atto, in programma il 29 maggio ad Atene. Ancora finale. (Firenze Viola)

Adesso anche la Fiorentina conosce il nome del suo avversario: nella finale di Conference League, in programma il 29 maggio ad Atene, i viola affronteranno l’Olympiacos. (Sky Sport)

Kostas Tzolakis, portiere dell'Olympiacos, ha espresso tutta la sua gioia ai microfoni di Cosmote TV dopo la conquista della finale di Conference League: "Nessuno di noi si aspettava questa impresa do (TUTTO mercato WEB)