Michele Merlo, le parole da brividi prima di morire: ‘Domani sarà troppo tardi’

Michele Merlo, le parole da brividi prima di morire: ‘Domani sarà troppo tardi’
LettoQuotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Michele Merlo, il monologo commovente. Dopo il ricovero le sue condizione, per i medici sono apparse subito disperate

Una tragica notizia, quella della morte di Mike Bird – Michele Merlo– cha ha lasciato stamani tutti sgomenti.

Aveva visto Amici e sostenuto Aka7even e negli ultimi video delle parole lasciano i brividi addosso.

Sui social Michele Merlo era abbastanza attivo.

I sintomi della malattia che ha ucciso Michele Merlo. (LettoQuotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Michele Merlo: l’addio di Maria De Filippi. Dopo aver lottato per alcuni giorni contro un’emoraggia cerebrale causata da una leucemia fulminante, Michele Merlo è morto a 28 anni nella notte tra il 6 e il 7 giugno 2021. (Notizie.it )

Fabrizio Corona si è mostrato sconvolto a seguito del decesso di Michele Merlo, ex di Amici e di X Factor. Tra questi vi è anche Emma Marrone che lo ha ricordato con un post Instagram. (Yeslife)

Il cantante è arrivato al pronto soccorso per una dolorosa emicrania che sopportava da giorni; sentiva male al collo e placche alla gola. Il padre del giovane ha spiegato:. “Intasava il pronto soccorso per due placche alla gola”. (LettoQuotidiano)

Mike non ce l'ha fatta, addio a Michele Merlo, giovane talento stroncato da una leucemia fulminante

Michele Merlo, l’artista di 28 anni ex concorrente di Amici morto il 6 giugno per una leucemia fulminante, aveva un forte legame con le sue fan: su Instagram aveva pubblicato due video mentre cantava insieme alle fan: in strada con una chitarra a Napoli e in un locale a Milano (Corriere della Sera)

Inizia con queste parole il messaggio che Maria de Filippi e tutta la redazione di Amici hanno potato sui social per dire addio a Michele Merlo. Michele Merlo. Il cantante, morto questa notte all’età di 28 anni, aveva partecipato al talent di canale 5 nel 2017. (Tuscia Web)

Tra le influenze artistiche di Michele Merlo, tutto il panorama della musica indie e indie-rock italiana e soprattutto inglese, dove ha vissuto per un breve periodo della sua giovane età. E' l'addio a Michele Merlo che Emma Marrone ha affidato ai suoi profili social. (Famiglia Cristiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr