Emma, come una regina in Arena. «Grazie Verona, è bellissimo: l'avrei fatto anche per cento spettatori»

Emma, come una regina in Arena. «Grazie Verona, è bellissimo: l'avrei fatto anche per cento spettatori»
L'Arena CULTURA E SPETTACOLO

C'è tutta l'Arena che l'aspetta e anche il cielo che era stato capriccioso fino a pochi minuti prima ritorna azzurro appena si accendono i riflettori.

Emma è scatenata, all'inizio anche lei è travolta dall'emozione ma ci mette poco a scaldarsi.

Tutto il pubblico canta con lei, ancora di più quando tocca a «Non è l'inferno» con cui trionfava a Sanremo nel 2012.

In «Cercavo amore» la sua anima rock esce tutta e i bassi quasi fanno tremare i gradoni, poi tocca a «L'amore non mi basta» e «Dimentico tutto». (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altre testate

Michele Merlo, l’artista di 28 anni ex concorrente di Amici morto il 6 giugno per una leucemia fulminante, aveva un forte legame con le sue fan: su Instagram aveva pubblicato due video mentre cantava insieme alle fan: in strada con una chitarra a Napoli e in un locale a Milano (Corriere della Sera)

Michele Merlo. Il cantante, morto questa notte all’età di 28 anni, aveva partecipato al talent di canale 5 nel 2017. Inizia con queste parole il messaggio che Maria de Filippi e tutta la redazione di Amici hanno potato sui social per dire addio a Michele Merlo. (Tuscia Web)

Michele Merlo, il monologo commovente. Dopo il ricovero le sue condizione, per i medici sono apparse subito disperate Una tragica notizia, quella della morte di Mike Bird – Michele Merlo– cha ha lasciato stamani tutti sgomenti. (LettoQuotidiano)

Fabrizio Corona scosso, strazianti parole per la morte di Michele Merlo

Il cantante è arrivato al pronto soccorso per una dolorosa emicrania che sopportava da giorni; sentiva male al collo e placche alla gola. il padre: “Gli hanno. Una tragedia senza fine, la famiglia chiede giustizia per la morte di Michele Merlo: ecco cosa è successo al pronto soccorso. (LettoQuotidiano)

Tra le influenze artistiche di Michele Merlo, tutto il panorama della musica indie e indie-rock italiana e soprattutto inglese, dove ha vissuto per un breve periodo della sua giovane età. E' l'addio a Michele Merlo che Emma Marrone ha affidato ai suoi profili social. (Famiglia Cristiana)

LEGGI ANCHE > Michele Merlo, Maria De Filippi rompe il silenzio: le parole della conduttrice. Fabrizio Corona, il dolore per Michele Merlo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo). (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr