Prossimo È Fabia Roman la nuova presidente dell'Associazione pubblici esercizi del Trentino

la VOCE del TRENTINO INTERNO

Diventa quindi necessario dopo aver ripercorso il passato e analizzato il presente, ragionare sul futuro dell’Associazione.

Giunta esecutiva: Roman Fabia (presidente), Divito Ciro (vicepresidente), Calzavara Willy, Daprai Livio, Pisoni Alberto, Fontanari Mattia, Menapace Umberto, Bortolotti Sergio, Masè Calcagn Marco, Debertolis Guido, Festi Giacomo

«Ci troviamo di fronte – ha detto la presidente Roman – ad una sfida eccezionale, i cui contorni fatti di incertezza rendono ancora più ardua la battaglia. (la VOCE del TRENTINO)

Su altre testate

Spesso quando le amichette mi chiedevano se potevano stare con Chiara, mi guardavo attorno e mi chiedevo se sarebbe stata giornata storta “E ora che fare?”, spesso ti dici. (La Voce di Bolzano)

Tuttavia, nella corsa il rapinatore perdeva il telefono cellulare, che veniva recuperato dalla vittima e consegnato alla Polizia. Alla vista degli agenti, lo spacciatore ha tentato la fuga e di disfarsi della sostanza psicotropa. (il Dolomiti)

Più di 35.000 vaccinazioni, oltre 3.500 tamponi, ma anche 4 nuovi decessi e oltre 250 nuovi casi positivi oggi in Trentino secondo il rapporto quotidiano dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari. (l'Adige)

Si segnala, ha detto, una leggera ricrescita dei casi tra i più giovani, un elemento "da approfondire". Lo ha detto il presidente dell'Istituto superiore di sanità, Silvio Brusaferro, alla conferenza stampa organizzata dal ministero della Salute sull'analisi del monitoraggio regionale della Cabina di regia. (Alto Adige)

Mondo ROMA, - La Santa Sede dovrebbe registrare nell'esercizio finanziario di quest. Riva - Arco NAGO TORBOLE - Un grave incidente si è verificato oggi, poco dopo mezzogiorno. (l'Adige)

Il Ministero della Salute: “Abbiamo rilevato incrementi di incidenza a livello regionale che possono denotare la presenza di focolai, probabilmente dovuti a nuove varianti”. L’incidenza a livello nazionale nella settimana di monitoraggio cresce rispetto alla settimana precedente e raggiunge 135,46 per 100.000 abitanti. (il Dolomiti)