La Ferrero raddoppia la produzione degli introvabili Nutella Biscuits

Cuneo24 ECONOMIA

In previsione per il febbraio 2020 che nello stabilimento lucano si passerà dai 5 giorni lavorativi (lunedì/venerdì) al ciclo continuo aumentando ulteriormente del 40% la produzione.

Proprio questo prodotto è legato al rilancio dello stabilimento dell’entroterra potentino come dimostrano le 140 nuove assunzioni.

Un successo oltre le aspettative quello riscosso dall’ultimo prodotto nato in casa Ferrero: i Nutella Biscuits. (Cuneo24)

Ne parlano anche altre testate

L’emistichio è, notoriamente, stralciato dal comando del Timbreo a «cercar l’antica madre»: male inteso, l’oracolo fuorvia i Troiani, sicché, la trama che avrebbe potuto / dovuto essere svanisce a causa di (o semmai grazie a) questo fraintendimento, che genera errores e, con gli errores, la ‘vera’ storia del viaggio di Enea. (il Mattino di Foggia)

Introvabili sugli scaffali, buonissimi per chi li ha assaggiati, mentre lo stabilimento Ferrero di Balvano, nel Potentino, si procura un nuovo 'farcitore' per accelerare la produzione, ci si chiede quale sarà il loro destino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I Nutella biscuits sono un vero e proprio fenomeno di questi giorni. La fabbrica che li produce, infatti, aumenterà e di molto la propria produzione. (Inews24)

- Pubblicità -. BALVANO (PZ) – Ciclo continuo per lo stabilimento Ferrero di Balvano dove si producono i Nutella Biscuits. Da febbraio si passerà dagli attuali 15 turni a 21, tre turni di lavoro per tutta la settimana, sabato e domeniche compresi. (ivl24)

L’eventualità di arrivare al ciclo continuo, comunque, era già prevista dagli accordi sindacali anche perché quella di Balvano è l’unica fabbrica a produrre i Nutella Biscuits. Continua il grandissimo successo dei Nutella Biscuits e per questo la Ferrero ha pensato di potenziare i turni e la struttura. (Investire Oggi)

LEGGI ANCHE – Hotel Nutella, apre il primo albergo per gli amanti della crema alle nocciole. Riproduzione riservata Dunque la ‘Nutella Biscuits mania’, ha portato anche nuovi posti di lavoro al Sud. (Il Riformista)