Fitch: “Outlook da negativo a stabile. La recessione in Italia è finita”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia 24 News ECONOMIA

Buone notizie per l'economia dell'Italia, almeno secondo quanto le valutazioni di Fitch. L'agenzia ha confermato per il Belpaese il rating BBB+ ma, tuttavia, ha corretto in positivo l'outlook, ovvero le previsioni di crescita, da negativo a stabile. Secondo il ... (Italia 24 News)

Su altre testate

Fitch migliora l'outlook dell'Italia da negativo a stabile e questa è "ovviamente una buona notizia" per il nostro Paese, ma soprattutto è "un segnale chiaro di fiduciosa attesa nelle scelte del Governo di Matteo Renzi, nelle politiche in cantiere e negli effetti che ... (Milano Finanza)

Fitch che ha confermato il rating dell'Italia a BBB+ e ha migliorato l'outlook da negativo a stabile: «Ma economia fragile». (L'Unità)

(ANSA) - MILANO, 25 APR - Piazza Affari apre la seduta in calo nonostante la 'fiducia' di Fitch sull'Italia. Il rating per l'agenzia resta BBB+ ma l'outlook migliora a stabile. (SoldiOnline.it)

Il 25 aprile in tutte le sale cinematografiche della Spagna é apparso il colossal americano Pompeii, l’action epic con gladiatori diretto dal regista britannico Paul W. Anderson (Resident Evil e Mortal Kombat) e interpretato, tra i tanti, da Kit Harington, Emily Browning, Kiefer Sutherland e Jared Harris... (Vesuviolive.it)

- L'agenzia Fitch ha confermato il rating dell'Italia a BBB+ e ha migliorato l'outlook da negativo a stabile. Il miglioramento e' stato motivato dall'agenzia affermando che la recessione in Italia e' conclusa, pur avendo un potenziale di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I motivi che hanno spinto l'agenzia statunitense a ... (Il Messaggero)