Fitch: rating italiano stabile, la recessione è finita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TMNews ECONOMIA

Milano (TMNews) - Il rating dell'Italia resta a BBB+, ma l'outlook del nostro Paese passa da "negativo" a "stabile". L'agenzia di rating Fitch dissipa un po' delle nubi che si erano addensate sull'Italia negli ultimi anni e arriva ad affermare che la recessione è ... (TMNews)

Su altri media

Il Ftse Mib cede lo 0,47% a 21.716 punti. In calo le banche con Unicredit a -0,98%, Intesa ... (SoldiOnline.it)

ROMA - Buone notizie per il rating tricolore: stamane Fitch ha migliorato l'outlook dell'Italia da “negativo” a “stabile” allontanando le probabilità di un nuovo taglio al rating, che è stato confermato a “BBB+”. (Il Messaggero)

(AGI) - Parigi, 25 apr. Il miglioramento e' stato motivato dall'agenzia affermando che la recessione in Italia e' conclusa, pur avendo un potenziale di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

S. Il 25 aprile in tutte le sale cinematografiche della Spagna é apparso il colossal americano Pompeii, l’action epic con gladiatori diretto dal regista britannico Paul W. (Vesuviolive.it)

Fitch che ha confermato il rating dell'Italia a BBB+ e ha migliorato l'outlook da negativo a stabile: «Ma economia fragile». (L'Unità)

Fitch migliora l'outlook dell'Italia da negativo a stabile e questa è "ovviamente una buona notizia" per il nostro Paese, ma soprattutto è "un segnale chiaro di fiduciosa attesa nelle scelte del Governo di Matteo Renzi, nelle politiche in cantiere e negli effetti che ... (Milano Finanza)