Zhang: “Post Covid, rischio perdite di 5-6 mld. Superlega? Calcio va cambiato ma…”

fcinter1908 SPORT

Dobbiamo essere bravi a fornire dei contenuti, devono essere più interessanti per attirare i nostri consumatori.

Quindi ora tutti i club devono pensare a come tagliare le spese e come mantenere la sostenibilità nei prossimi anni.

Per competere su queste piattaforme, dobbiamo assicurarci che il nostro settore possa fornire contenuti più interessanti, soprattutto al di fuori dal campo di gioco

Questa cifra non la recupereremo presto, quindi per noi tante situazioni non torneranno ad essere come erano in epoca pre-covid. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

"Forza Christian " ha scritto il numero uno nerazzurro su Instagram (Calciomercato.com)

Non so se la storia si ripeterà, ma sicuramente è un ricordo che si cristallizzerà nella memoria di milioni di persone". IMPEGNO ECONOMICO - "Personalmente è una soddisfazione, abbiamo messo grande impegno nel club, finanziario e di energie mentali e fisiche, insieme alla squadra per arrivare a questo trofeo. (Yahoo Eurosport IT)

È stato un momento speciale per tutti, per il popolo dell’Inter, per i tifosi, per la città di Milano. Ciò dimostra che il nostro lavoro negli ultimi cinque anni è stato sulla strada giusta.”. Infine, Zhang si sofferma sulla Super League e sul futuro del calcio: “La Super League potrà essere riproposta in futuro? (SpazioInter)

Lo ha detto il presidente dell’Inter Steven Zhang, intervenuto a The Agenda, programma dell’emittente cinese in lingua inglese Cgtn. “Se si guarda solo alla stagione 2019-20, l’intera industria calcistica europea potrebbe aver perso 2-3 miliardi di euro. (Calcio e Finanza)

"Sono molto orgoglioso, è stato un momento speciale per tutti, per il popolo dell'Inter, per i tifosi, per Milano. TAGLIARE - "Adesso tutti i club devono pensare a come tagliare le spese e come mantenere la sostenibilità nei prossimi anni. (Yahoo Eurosport IT)

Quando sono rientrata a casa confesso di essermi lasciata andare ad un pianto liberatorio di grande, grandissima gioia. Per me è stata però una rivincita personale: entrai per la prima volta a Inter TV nel 2016 come stagista. (fcinter1908)