Wall Street cauta: focus su Apple e Alphabet dopo trimestrali. Boeing in rally +6%, occhio anche a Pfizer post bilancio

Yahoo Finanza ECONOMIA

Wall Street cauta: il Dow Jones perde lo 0,06% a 35.037,64 punti, lo S&P 500 cede lo 0,16% a 4.394,26 punti.

Il fatturato è ammontato a $5,89 miliardi, rispetto ai $5,6 miliardi previsti.

Dopo sei trimestri consecutivi di perdite di bilancio, Boeing ha incassato un profitto di $567 milioni, rispetto alla perdita netta di $2,96 miliardi del secondo trimestre del 2020.

Alphabet, la holding a cui fa capo Google, ha comunicato un bilancio del secondo trimestre dell'anno migliore delle attese, con il titolo balzato di oltre il 3% nelle contrattazioni dell'afterhours di Wall Street, ora in rally di quasi +4%. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Parli del super ciclo con l’uscita del nuovo iPhone 13, parli di 5g, parli di dispositivi indossabili: potremmo continuare a scorrere la lista. “La crescita che stiamo vedendo in Apple non è il tipo di crescita che normalmente si vede in queste aziende “molto mature”. (Invezz)

Il primo modello di iPhone di Apple in grado di connettersi a reti wireless 5G ultraveloci ha continuato ad alimentare la performance finanziaria. Continua a leggere. Quanto a Microsoft, ha presentato ricavi record nel quarto trimestre dell’esercizio fiscale (Yahoo Finanza)

Le vendite di iPhone di Apple hanno totalizzato quasi 40 miliardi di dollari nell’ultimo trimestre, con un aumento del 50% rispetto a un anno fa. Alphabet (Google): utili più che raddoppiati. In forte miglioramento anche i conti di Google. (Wall Street Italia)

Dopo sei trimestri consecutivi di perdite di bilancio, Boeing ha incassato un profitto di $567 milioni, rispetto alla perdita netta di $2,96 miliardi del secondo trimestre del 2020. Il fatturato è ammontato a $5,89 miliardi, rispetto ai $5,6 miliardi previsti. (Wall Street Italia)

(LaPresse) – Sale a 1,034 miliardi, dagli 887 milioni del trimestre precedente, il risultato netto contabile di Unicredit per il secondo trimestre 2021. Il risultato, spiega una nota, è in crescita del 16,5% su base trimestrale. (LaPresse)

Il fatturato è ammontato a $5,89 miliardi, rispetto ai $5,6 miliardi previsti In particolare, sempre su base annua, le vendite di iPhone sono volate di quasi +50%. (Finanza.com)