Tuttosport in prima pagina: "Milan, brividi Pioli: scintille con DDR"

Milan News SPORT

Tuttosport in prima pagina: "Milan, brividi Pioli: scintille con DDR" "Milan, brividi Pioli: scintille con DDR": titola così questa mattina in prima pagina Tuttosport in vista della sfida di stasera dei rossoneri contro la Roma, valida per il ritorno dei quarti di Europa League. Nella conferenze stampa di ieri, c'è stato un botta e risposta tra i due tecnici. Quello giallorosso ha dichiarato: "Quando si parla di crocevia si parla della percezione sui giornali, quini tendo a non commentare; Pioli è secondo in classifica, viene da un periodo in cui le ha vinte tutte, giocano quasi sempre molto bene. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Coppa di Portogallo: Porto avanti con gol del futuro interista Taremi Seguici (Sport Mediaset)

Lì dentro c’è un pezzo di futuro di Daniele De Rossi, che non ne parla ma aspetta il rinnovo e i risultati, al momento, aiutano. C’è Romelu Lukaku, che aspetta il gol numero 300 in carriera e il sesto al Milan; c’è Paulo Dybala, che di certe notti è il guardiano, lui che quando ha la palla tra i piedi è una Joya per gli occhi. (ilmessaggero.it)

Appuntamento all'Olimpico alle ore 21. Al Var, infine, Tomasz Kwiatkowski e Bartosz Frankowski. (La Gazzetta dello Sport)

Nel corso della conferenza stampa della vigilia, non sono passate inosservate delle precise dichiarazioni di Stefano Pioli, autore di una "frecciata" nei confronti della squadra allenata da De Rossi. Roma-Milan, scontro De Rossi-Pioli: frecciatine a distanza Roma-Milan, Pioli risponde piccato a De Rossi alla vigilia del match. (RomaForever.it)

Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso in vista della sfida valevole per il ritorno della semifinale di Europa League contro il Milan: "Ci arriviamo consapevoli di potercela giocare alla pari contro una squadra fortissima, che ha fatto la semifinale di Champions lo scorso anno e che probabilmente quest'anno è stata costruita per fare ancora meglio... (AreaNapoli.it)

Il colpo di testa di Mancini dà a De Rossi la possibilità di passare il turno anche con un pareggio, ma le quote Snai almeno per i 90 minuti dell’Olimpico sono dalla parte del Milan, favorito a 2,45. ROMA MILAN PRONOSTICO – Dopo lo 0-1 dell’andata, la Roma vuole difendere il vantaggio nel derby italiano dei quarti di finale di Europa League (RomaNews)