Pinto: “Vogliamo vincere per i tifosi. Il bilancio della stagione è positivo”

ForzaRoma.info SPORT

Vogliamo vincere per i tifosi che ci hanno sostenuto tutto l'anno.

Sappiamo quello che vogliamo fare e la strada che vogliamo percorrere.

"Al di là dei risultati, la squadra e la società sono cresciute tanto e sono fiducioso per i prossimi due anni.

È importante per noi come squadra ma anche per i tifosi ed è la principale ragione per cui dobbiamo vincere stasera"

Questa finale è importante e nei prossimi due anni vogliamo giocarne altre". (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Insegna a vincere e fa da ombrello alla squadra". vedi letture. Fabio Caressa ha parlato a Sky prima della finale fra Roma e Feyenoord di Conference League soffermandosi sull’impatto di José Mourinho sulla piazza giallorossa: “Mourinho insegna a vincere e che vincere insegna a vincere. (TUTTO mercato WEB)

Può riportare l'Italia a vincere in Europa". vedi letture. È il miglior generale per guidare la truppa della Roma e ha l’opportunità per permettere all’Italia di vincere nuovamente una coppa" (TUTTO mercato WEB)

La stima per lo Special One: «Mourinho a Roma ha trasformato la vittoria da una possibilità a una necessità. Nel pensiero di Walter Sabatini, uno degli autori del miracolo Salernitana, la finale di Conference League diventa una speranza, concreta, di rinascita dell'intero movimento. (LAROMA24)

Oggi ai microfoni di Sky Sport ne ha parlato Robin Van Persie. Ma la Roma non è l'unica squadra a cui è stato vicino nel corso della sua carriera. (Juvenews.eu)

È una strada lunga, un progetto lungo con due anni sulle spalle Se vinciamo saremo più felici, ma non dobbiamo dimenticare che siamo sulla strada giusta'' Sono tutti carichi e non abbiamo infortunati, dobbiamo essere una vera squadra in campo per vincere questa coppa''. (Il Romanista)

Mkhitaryan c’è, Mourinho se l’è tenuto stretto per la finale perché è l’interprete camaleontico della sua Roma. Nel 3-4-2-1 dovrebbe giocare da trequartista. Redazione. E’ la finale di Conference, ma Mourinho rivede l’ultimo derby, scrive Ugo Trani su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)