Danilo si scusa con la Juve: ecco il motivo

ilBianconero SPORT

Eccolo, direttamente dal suo profilo Instagram: "Non sono soddisfatto della mia prestazione e mi dispiace per il giallo che mi farà saltare la prossima partita, ma abbiamo fatto il nostro lavoro!

Anzi, si è scusato con la Juve e con i tifosi.

Nonostante la vittoria sul Crotone, anche larga 3-0, il difensore brasiliano è apparso tutt'altro che felice sui social.

Danilo si scusa.

Avanti Juve"

(ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Come racconta il sito ufficiale della Juve, Danilo è l’unico giocatore bianconero a vantare almeno 20 presenze in questo campionato. C’è una colonna portante su cui Pirlo ha eretto la difesa della Juventus, ovvero Danilo. (ilBianconero)

Bentancur male, Ramsey c'è sempre'. L'Osservatorio Romano: 'Fagioli farà strada. CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte. (ilBianconero)

«Non sono soddisfatto della mia prestazione e mi dispiace per il giallo che mi farà saltare la prossima partita, ma abbiamo fatto il nostro lavoro! Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Danilo (@daniluiz2). (Juventus News 24)

HAKIMI MOUH Achraf (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). PERRUCHET DA SILVA Adrien Sebastie (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione) (ilBianconero)

Nel secondo tempo colpisce con un pestone Di Carmine e viene ammonito. Probabilmente ha montato le slick, salvo poi recuperare con il passare del tempo e in azione offensiva. (TUTTO mercato WEB)

Danilo è stato fermato per un turno dal giudice sportivo dopo l’ammonizione rimediata ieri contro il Crotone. Danilo è stato fermato per un turno dal giudice sportivo e salterà Verona Juve in programma sabato 28 febbraio al Bentegodi alle 20:45. (Juventus News 24)