Juve-Crotone, Danilo chiede scusa ai tifosi: il motivo

Juve-Crotone, Danilo chiede scusa ai tifosi: il motivo
Tuttosport SPORT

La Juve batte 3-0 il Crotone nel posticipo della 23ª giornata di Serie A, eppure al termine della sfida c'è chi ha voluto chiedere scusa ai propri tifosi attraverso un post sui social.

Si tratta dell'ex Real Madrid e Manchester City Danilo che, insieme a McKennie, è stato il calciatore che in complessivo ha recuperato più palloni nella sfida, sette.

Grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo e al sigillo proprio dell'americano, la Juve vola al terzo posto a quota 45, scavalcando Lazio, Atalanta e Roma, e deve ancora recuperare la gara d'andata contro il Napoli

(Tuttosport)

Su altri giornali

Riprendiamo subito il nostro percorso. «Non sono soddisfatto della mia prestazione e mi dispiace per il giallo che mi farà saltare la prossima partita, ma abbiamo fatto il nostro lavoro! (Juventus News 24)

Ricordiamo che Danilo salterà anche la gara di ritorno degli ottavi di finale della Champions League contro il Porto, sempre per squalifica La Juventus dovrà fare a meno di Danilo nell'insidiosa trasferta di Verona. (Tutto Juve)

Eccolo, direttamente dal suo profilo Instagram: "Non sono soddisfatto della mia prestazione e mi dispiace per il giallo che mi farà saltare la prossima partita, ma abbiamo fatto il nostro lavoro! Avanti Juve" (ilBianconero)

Giudice Sportivo, Danilo ma non solo: tutte le decisioni dopo la 23a giornata

Nel secondo tempo colpisce con un pestone Di Carmine e viene ammonito. TMW: 6. Gazzetta dello Sport: 6. Corriere dello Sport: 6. Tuttosport: 6,5. Corriere della Sera: 6 (TUTTO mercato WEB)

CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte. Su Dybala e Morata.". Pirlo: "Un errore non può scalfire quel che stiamo facendo". Porto contro Juventus, sfida Champions. Conceicao: "Juve non al top ma sempre fortissima" (ilBianconero)

PERRUCHET DA SILVA Adrien Sebastie (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione) Ecco tutte le decisioni del Giudice dopo la 23a giornata di campionato:. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr