Rovigo, lutto cittadino per Adam, il bimbo di 4 anni morto nell'Adigetto

il Resto del Carlino INTERNO

Fratta Polesine, 23 marzo 2023 – Una grande commozione e dolore, quello che accomuna i cittadini di Fratta Polesine, sconvolti per la tragedia che ha visto morire annegato nelle fredde acque del canale Adigetto, il piccolo Adam El Bouhali di soli 4 anni. Le parole lasciano spazio ad un’incredulità diffusa che ha sconvolto tutti. A testimoniare questo sentimento il primo cittadino Giuseppe Tasso che racconta come: “Appena abbiamo appreso che il piccolo Adam era caduto nell’Adigetto, abbiamo sperato tutti che potesse essere ritrovato vivo, ma le speranze si sono via via spente con il passare delle ore fino al suo tragico ritrovamento. (il Resto del Carlino)

Su altri media

Il sindaco di Fratta, Giuseppe Tasso ha già proclamato il lutto cittadino per Adam, non appena si saprà la data del funerale. (La Piazza)

Il bambino di 4 anni che, ieri pomeriggio, mercoledì 22 marzo, era scomparso a Villanova del Ghebbo (Rovigo) è stato trovato morto nel fiume Adigetto. A VIllanova del Ghebbo (Rovigo) (BlogSicilia.it)

Parla il padre di Adam, morto nel fiume a 4 anni: “Mi sono distratto qualche minuto ed è sparito” Abdenabi El Bouhali, il padre del bambino annegato due sere fa in provincia di Rovigo, racconta gli istanti prima che si consumasse la tragedia. (Fanpage.it)

Il corpo senza vita di un bambino di quattro anni è stato trovato poco prima di mezzanotte nel fiume Adigetto, a Fratta Polesine, in provincia di Rovigo. A scoprirlo sono stati i Vigili del Fuoco che erano in perlustrazione a bordo di un gommone, con il supporto dei sommozzatori. (Calabria 7)

Mai avrei potuto immaginare che questa sarebbe stata l’ultima»: è il racconto disperato di Abdelhadi El Bouhali, padre di Adam, il bimbo di 4 anni morto annegato nell’Adigetto dove è caduto verso le 18.30 di ieri, con il corpicino ritrovato soltanto verso le 23.30. (ilgazzettino.it)

Lutto cittadino a Fratta Polesine. (Fanpage)