Lavrov: No a sanzioni contro Siria e Iran, colpiscono interessi russi

LaPresse ESTERI

Vladivostok (Russia), 8 set. (LaPresse/AP) - Mosca è contraria alle sanzioni volute dagli Usa contro il presidente siriano Bashar Assad, così come a quelle contro l'Iran per il suo programma nucleare, perché colpiscono gli interessi commerciali della ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) Vladivostok - Il segretario di Stato Usa, Hillary Clinton, ha avvertito che un'eventuale risoluzione del Consiglio di sicurezza dell'Onu sulla Siria "dovra' mordere" altrimenti Bashar al-Assad la ignorera'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A denunciarlo è il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, ... (Newnotizie)

Dobbiamo apportare più pressione per far sì che il regime di Assad metta fine al bagno di sangue e inizi una transizione ... (LaPresse/AP) - "Gli Stati Uniti non sono d'accordo con l'approccio (della Russia, ndr) alla Siria. (Tiscali)

La guerra civile in Siria. I dettagli saranno messi a punto dal rappresentante della politica estera di Bruxelles,... (Prima Pagina News )

Tra Mosca e Washington restano ... Serghei Lavrov e Hillary Clinton hanno discusso i problemi internazionali di attualità. (La Voce della Russia)

La crisi del debito in Europa ha limitato la crescita anche tra i suoi partner, come la Cina, e spinge la Russia a guardare alle economie ... (euronews)