Sarri Lazio, il tecnico ha firmato: sarà il nuovo allenatore biancoceleste

Sarri Lazio, il tecnico ha firmato: sarà il nuovo allenatore biancoceleste
Juventus News 24 SPORT

L’interminabile attesa dei tifosi biancocelesti può interrompersi con l’euforia: il tecnico toscano ha accettato la proposta di Lotito e Tare, firmando il contratto ha sposato il progetto biancoceleste.

Sarri Lazio, il tecnico toscano ha firmato il contratto: è il nuovo allenatore della panchina biancoceleste. Sarri ha detto sì alla Lazio!

L’ex tecnico della Juve, che ha guidato la squadra dal 2019 al 2020, sarà dunque il nuovo allenatore della Lazio. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Domani mattina, fatte le ultime modifiche, si potrà procedere all’invio dei contratti e finalmente sul cielo di Formello si leverà la fumata bianca Il matrimonio tra Maurizio Sarri e la Lazio s’ha da fare, ma bisognerà attendere ancora qualche ora. (CalcioMercato.it)

Anche se manca ancora l’ufficialità da parte della Lazio, Maurizio Sarri è ormai a un passo dall’essere il nuovo allenatore del club del presidente Lotito. (FantaMaster)

Sarri nel pomeriggio di oggi 8 giugno è partito dalla sua Toscana per raggiungere Roma. Presente, nel contratto, anche un bonus per la qualificazione in Europa League, e un altro più corposo per l'eventuale piazzamento Champions. (Liberoquotidiano.it)

Maurizio Sarri ad un passo dalla Lazio: trovato l'accordo. Ma la firma ancora non c'è: si lavora sui dettagli

Dopo giorni di attesa, vertici e colloqui, il tecnico toscano ha ceduto alle avance biancoceleste, raccogliendo l’eredità lasciato da Simone Inzaghi, passato all’Inter. Ingaggio da tre milioni all’anno più un altro che potrà essere raggiunto tra vari bonus. (ilBianconero)

Nel suo 4-3-3 infatti l’allenatore 62enne vedrebbe bene due nerazzurri: Gollini in porta e Ilicic nel tridente offensivo. L’obiettivo del club biancoceleste è ritrovare con Sarri l’accesso in Champions League e blindare tutti i talenti, da Luis Alberto a Immobile, fino a Milinkovic-Savic. (Calcio Atalanta)

Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Giugno 2021, 22:23 Domani potrebbe essere la giornata giusta per il tanto atteso annuncio, c'è grande fiducia, ma la cautela resta d'obbligo soprattutto per quanto già accaduto con Simone Inzaghi che, dopo aver stretto la mano a Lotito, ha poi ceduto alle lusinghe economiche dell'Inter. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr